Russo: “il nostro progetto per costruire insieme la Vico Equense che vogliamo”
Giu 3rd, 2016 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale
Vico Equense. Russo: incontri no-stop con i cittadini “per rendere possibile il nostro sogno”. I candidati di Forza Italia, Movimento della Gente e Colline Vicane puntano su “esperienza,
coraggio delle idee, condivisione”
di Teresa Lucianelli
Incontri no stop con i cittadini delle borgate di Vico Equense per i candidati delle liste di Forza Italia, Movimento della Gente e Colline Vicane che sostengono il candidato sindaco Giuseppe Russo. In tutte le frazioni per parlare con gli elettori e spiegare i propri progetti per una Città che cresce.
Ieri a Massaquano si è parlato di turismo, bilancio comunale, giovani, ambiente. Entusiasmo e tanti applausi. Stamattina alle 11 Giuseppe Russo e i candidati al Consiglio comunale hanno incontrato gli abitanti di Sant’Andrea. Alle 18 incontro a Ticciano; alle 20 ad Arola.
“Crediamo nel nostro progetto: creare occasioni di sviluppo, di lavoro, di benessere, partendo dalla partecipazione e dalla responsabilità, valori che ispirano la coalizione” - spiega Giuseppe Russo.
“È stato commovente ascoltare gli interventi dei ragazzi. Qualcuno, prima di me diceva, I have a dream. Il mio sogno con voi è possibile. Abbiamo la forza dell’esperienza e il coraggio delle idee. Costruiamo insieme la Vico Equense che vogliamo”.