FIPAV CAMPANIA E FADIMED INSIEME PER I CAMPIONI DEL DOMANI
Feb 15th, 2016 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale
Il Centro Fisioterapico di Aversa seguirà gli atleti e le atlete delle selezioni campane
Il presidente Ernesto Boccia: “Accordo che innalza il livello qualitativo dell’attività”
Il C.R. Fipav Campania è lieto di annunciare l’accordo di partnership stipulato con il centro di fisioterapia e osteopatico “Fadimed” con sede ad Aversa. La struttura medica normanna facente capo ai pallavolisti ed esperti del settore, Antonio Di Santi e Fabio Fasulo, seguirà lo sviluppo medico degli atleti e delle atlete che faranno parte delle selezioni maschile e femminile nella stagione in corso in vista del Trofeo delle Regioni 2016.
Felice e soddisfatto dell’accordo appena raggiunto con Fadimed, il presidente della Fipav Campania, l’avvocato Ernesto Boccia, ha voluto sottolineare l’impegno con cui il Comitato Regionale intende sostenere lo sviluppo delle selezioni in un progetto tecnico a lungo termine: “Siamo fieri di annunciare questo accordo con una giovane realtà campana che intende imporsi nel campo della medicina, della prevenzione e dello sviluppo di nuove tecniche riabilitative applicate allo sport – ha dichiarato Ernesto Boccia – la Fipav Campania intende dare massimo sostegno alle selezioni. Mettere a disposizione delle stesse personale tecnico-sanitario altamente specializzato significa dare qualità al servizio offerto e soprattutto tranquillità e competenza agli atleti/e, alle società, ai tecnici e alle famiglie. Significa così provare a costruire un settore giovanile che deve vederci protagonisti nei prossimi anni. Poter contare sul supporto di un centro di eccellenza come Fadimed è un segnale chiaro che ci consentirà di innalzare il livello qualitativo della nostra attività”.
A margine dell’accordo previsto per le selezioni, la Fipav Campania e Fadimed hanno previsto la creazione di una convenzione vantaggiosa per tutte le società affiliate che vorranno avvalersi dei servizi offerti dal centro medico con sede ad Aversa.
Bonaccorso Letterio Amedeo