La capolista supera la Lazio in casa.

Feb 4th, 2016 | Di cc | Categoria: Calcio, Sport

Lazio-Napoli,partita sospesa per ululati e cori razzisti

Inizia a rilento il match del Napoli contro la Lazio,ma  gli azzurri mostrano comunque la loro superiorità.  Notiamo infatti che nei turni infrasettimanali il Napoli è sempre un po’ giù di corda e all’Olimpico per i primi venti minuti non  disputa un’ottima gara. Al 23’ Higuain sblocca il risultato portando i suoi in vantaggio. L’argentino,diventato il superbomber di colore azzurro,questa volta in rosso,firma il gol del’1-0.

Dopo qualche minuto è Callejon a chiudere il match;anche lo spagnolo è in ottima forma essendosi reso autore di quattro gol nelle ultime quattro partite. Il Napoli ,ormai all’apice del successo, annovera grandi attaccanti tra cui spicca anche Insigne,sostituito da Mertens nel corso del match.

Nella ripresa sono ancora gli azzurri a rendersi protagonisti del match e,anche se non concludono,sono intenti a mantenere il risultato. Al 69’ l’arbitro Irrati ferma il gioco a causa di ululati ai danni del giocatore Koulibaly che,dopo la ripresa,continua ad essere fischiato. Non mancano i soliti cori razzisti contro i partenopei,la cui lava vesuviana al momento rade al suolo,metaforicamente, tutti coloro che tentano di affrontarla. Dopo il Carpi in casa,gli azzurri affronteranno nel match scudetto la Juventus,tassello importante per la scalata verso il tricolore.

Martina Bruna Chiaiese

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento