Gli EQUILIBRISTI E I CONTORSIONISTI DEL CIRCO LIDIA TOGNI, IN ESCLUSIVA AL SANTA CLAUS VILLAGE
Dic 11th, 2015 | Di cc | Categoria: Cronaca RegionaleAncora novità al Santa Claus Village , il villaggio di Babbo Natale alla Mostra d’Oltremare che sarà popolato sabato 12 e domenica 13 anche dagli equilibristi e contorsionisti del circo Lidia Togni.
> Uno spettacolo di professionisti circensi che si mescoleranno all’allegra compagnia di Babbo Natale e dei suoi elfi, con i quali sarà possibile in questo fine settimana entrare nel magico SNOW GLOBE (in foto) per la foto di Natale.
Il Villaggio di Santa Claus,
ispirato al mitico e originale villaggio di Santa Klaus a Rovaniemi in Finlandia, sarà visitabile fino al 20 dicembre 2015 in un’area di 5000mq all’interno del padiglione 10 della Mostra d’Oltremare.
> La stanza personale di Santa Claus, la banca di Babbo Natale, conio della sua moneta ufficiale, il “Babbino” , l’ufficio postale per imbucare la letterina, la cucina della signora Claus per infornare e gustare i dolcetti. E ancora la Pharmaclaus con unguenti e pozioni per curare gli elfi, la scuola di guida artica per imparare a guidare la slitta, la fabbrica di giocattoli¸ il circolo polare artico. Sono queste solo alcune delle ambientazioni dove i bambini ma anche i più grandi potranno divertirsi a giocare e incontrare gli elfi, Babbo Natale e la sua allegra compagnia.
> Con più appuntamenti nella giornata, inoltre, si potrà assistere al “Musical di Santa Claus” nell’area spettacolo.
> L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Napoli, da Varca d’oro Network, azienda specializzata in turismo e eventi, Animazione in corso, esperta in attività per bambini e Key&go, specializzato in eventi, promozione e marketing. Il format nasce nel 2011 al pineta Varca d’oro a Varcaturo e per il 2015 si è trasferito nella più centrale ed ampia location della Mostra d’Oltremare, per un villaggio ancora più grande.