La lotta ai tumori femminili punta sulla solidarietà

Dic 6th, 2015 | Di cc | Categoria: Salute

Da un’idea inedita di Rosario Bruno prende forma una iniziativa propositiva di solidarietà: risate a tavola, buona musica e animazione con un occhio particolare al sociale, perché divertirsi è giusto e se si fa pure del bene è ancora meglio! Sono dedicate agli amanti della tradizione gastronomica marinara, squisitamente partenopea le tre domeniche consecutive, a partire dal 6 dicembre (ore 13,30) al Bar del Mare, tipica trattoria posillipina del pianoman Pasquale Gilardi, sarà possibile passare una giornata divertente e spensierata, gustando un ottimo pranzo a base di specialità di mare e tutti gli ingredienti, di origine locale, sono rigorosamente freschi! Di sottofondo un piano show live di qualità nella suggestiva cornice di Riva Fiorita. “Piatto forte”: la tombola di beneficenza,  non troppo impertinente, sicuramente divertente. In palio, gustosi premi messi a disposizione dal Borgo Partenope, azienda enogastronomica fornitrice del Bar del Mare. Parte dell’incasso verrà devoluto all’associazione “RINATA donne per le donne”, guidata dal dott. Renato De Stefano, a capo di una qualificata equipe specialistica d’eccezione tutta femminile, che opera sul territorio a favore di ragazze madri e donne in difficoltà colpite da tumore.
Il programma prevede: live show con Kore Napulitan Band; voice e animation a cura di Rosario Bruno. Nel menù marino: “gli sfizi di Donna Fortuna”,  pasta allo scoglio, cuppetielli di mare con contorno; frutta fresca di stagione, delizia dolce autunnale, acqua e vino (€ 25). In alternativa pietanze a base di carne e verdure.
Un modo diverso per trascorrere in ottima compagnia una giornata rilassante e coinvolgente, aprendo il proprio cuore a chi ha bisogno del nostro aiuto. Info 334 19 60 560 Rosario Bruno.

Armando Giuseppe Mandile

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento