La solidarietà arriva in Ferrari con il IV Raduno che toccherà anche la città di Caserta

Set 24th, 2015 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale

La solidarietà arriva in Ferrari con il IV Raduno che toccherà anche la città di Caserta.

La conferenza stampa si terrà venerdì 25 settembre alle ore 11,00 presso l’Ente Provinciale per il Turismo che hasede in Palazzo Reale. Quest’anno l’iniziativa con i bolidi di Maranello avrà l’obiettivo di raccogliere fondi peri ragazzi della “Casa di Nazareth” di Sparanise.

L’evento è sostenuto dall’Epted è organizzato dall’associazione Cat1/one,Event&Comunicationin collaborazione con la Scuderia Ferrari Club.La due giornièin programmail 3 e 4 ottobre prossimo.In occasione della presentazione sarà illustrato il programma della manifestazione che vedrà le “Rosse”, circa sessanta, arrivare a  Palazzo Reale, con concentramento e sosta presso la Scuola dell’Aeronautica Militare.

A fare gli onori di casa Lucia Ranuccicommissario dell’Ept, Rossella Schialdonepresidente dell’associazione Cat1/one, Laura Catoneevent manager Cat1/one.

“La Reggia di Caserta e le Ferrari due bellezze straordinarie, due eccellenze del proprio tempo, frutto dell’ingegno umano e del progresso. Una iniziativa – sottolinea il commissario Ranucci - di promozione turistica che collega lo splendore dell’immagine della Reggia con la straordinaria linea avveniristica delle auto Ferrari. Un evento che ha però un ulteriore obiettivo che è quello della solidarietà per i ragazzi della Casa di Nazareth”.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento