Sala gremita per l’iniziativa con don Luigi Merola
Apr 18th, 2015 | Di cc | Categoria: Cronaca RegionaleIl cavaliere Francesco Di Criscio: «è il momento di promuovere una politica che sta accanto ai bisogni della popolazione».
Sala gremita per il convegno sulla lotta al malaffare. Ieri sera a Quarto oltre duecento persone hanno partecipato alla manifestazione organizzata dal cavaliere Francesco Di Criscio, candidato di Forza Italia e di Fratelli d’Italia.
Al convegno “L’impegno quotidiano contro il malaffare: Chiesa, scuole e imprenditoria… e la politica?”. Hanno partecipato don Gennaro Guardascione, parroco della chiesa Gesù Divino Maestro, don Luigi Merola, presidente della fondazione “a Voce d’è creature”, Fulvio Martusciello, europarlamentare e vicecoordinatore provinciale di Forza Italia, Luciano Passariello, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Francesca Salatiello, avvocato e candidata al Consiglio Regionale della Campania per Forza Italia, Cosimo Orlandino, docente, Giovanni D’Ambrosio segretario generale Filca Cisl Campania e il cavaliere Francesco Di Criscio, imprenditore e candidato sindaco di Forza Italia per la città di Quarto.
L’europarlamentare Martusciello ha sottolineato l’importanza che ha Quarto di puntare su candidati alle regionali come Francesca Salatiello e sul candidato a sindaco Francesco Di Criscio. Don Luigi Merola ha risposto alle domande del numeroso pubblico sui temi della camorra e dell’impegno civile.
Durante l’incontro ha dichiarato il cavaliere Di Criscio: «la cittadinanza e le forze politiche devono essere unite, perché la politica può e deve ritornare ad essere un’arte nobile. La nostra città sta vivendo un periodo difficilissimo. Ma è proprio nei momenti di tempesta che il timone deve essere fermo e bisogna mantenere la rotta. Con la cosiddetta Seconda Repubblica si sono ristretti gli spazi di dialogo con la cittadinanza. Ora è giunto il momento di andare avanti e promuovere una politica che sta accanto ai bisogni della popolazione».