CARNEVALE 2015. MUSICA, GIOCHI E SPETTACOLO NELLE ISOLE PEDONALI DI VIA MEROLLA E CORSO UMBERTO I

Feb 15th, 2015 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale

Con lo slogan “Festeggiare è bello, ma farlo insieme lo è ancor di più”, commercianti e Amministrazione comunale invitano tutti i cittadini a partecipare alle iniziative ideate per la manifestazione ”Carnevale in Piazza 2015″. L’appuntamento è per Martedì 17 febbraio 2015 in Via Merolla e Corso Umberto I, per l’occasione isole pedonali dalle ore 16,00 alle ore 20,00.

Tanto divertimento e tanta musica per celebrare la festa più divertente e colorata dell’anno: animatori, personaggi giganti, clown pazzerello, balli di gruppo, giochi a squadre, coriandolata, stelle filanti, bolle di sapone, gonfiabili, gadget e sorprese. Nel corso della serata, inoltre, ci sarà la “Tammurriata napoletana con Pulcinella”, presentata da “L’Oro di Napoli” di Raffaele De Rosa.

“Abbiamo creato un evento a costo zero per le casse comunali grazie alla partecipazione attiva dei commercianti e delle Associazioni presenti sul territorio - dichiara l’Assessore allo Spettacolo Salvatore De Stefano -  Il Carnevale è una festa giocosa e vivace amata dai nostri bambini, e per loro abbiamo ideato tanti momenti di divertimento che animeranno l’isola pedonale cittadina. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del Carnevale 2015 e invito tutti i cittadini a partecipare”.

“Sulla scia di altri eventi di successo realizzati durante gli ultimi mesi, l’Amministrazione comunale ha voluto programmare un nuovo momento di divertimento per la nostra comunità - afferma il Sindaco Angelo Liccardo - Grazie ai commercianti, alle Associazioni, al Comando Polizia Locale e ai volontari di Protezione Civile per l’organizzazione dell’evento. Negozi aperti, giochi, spettacoli, iniziative che contribuiscono a creare importanti momenti di aggregazione e favoriscono il commercio, l’economia locale, e le precedenti esperienze hanno premiato le nostre scelte. Viviamo la nostra città!”

Pina Greco

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento