Soccavo: rapinato dopo aver incassato la pensione dell’anziana zia, arrestato uno degli autori che viene riconosciuto anche dal casco e giubbotto.

Gen 30th, 2015 | Di cc | Categoria: Municipalità

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato L. A., 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli per rapina aggravata in concorso.
Con indagini tradizionali, coordinate dalla locale procura, i militari hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza nei confronti del 34enne, ritenendolo che la mattina del 13 marzo 2014 in via dell’Epomeo, insieme ad un complice in via d’identificazione, in sella ad uno scooter, con il volto travisato da un casco e armato di pistola, ha avvicinato un 51enne del luogo e, con minacce, lo ha derubato di 1.500 euro in denaro contante appena prelevati dall’ufficio postale su via Montagna Spaccata, costituente la pensione della zia 80enne. Il 34enne è stato formalmente riconosciuto prima in foto e poi di persona dalla vittima.
L’arrestato è stato associato al carcere di Poggioreale.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento