Campania, Laboccetta (FI): su nomina Nardi, sindaco imbarazzante. Il vice coordinatore campano: de Magistris fa il pesce in barile, ora lo mollano tutti

Gen 8th, 2015 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli

NAPOLI – «Il rattoppo che de Magistris cerca di piazzare sulla nomina di un suo, a questo punto presunto, fedelissimo è peggiore del buco: se il sindaco sapeva dell’incarico di Alessandro Nardi nell’agenzia regionale Arsan e non ha parlato, è un’omissione politicamente imbarazzante. Al contrario, se nemmeno uno suo stretto collaboratore lo mette al corrente di ciò che fa, è anche peggio perché, davvero, significa che de Magistris a Palazzo San Giacomo conta zero».

A dirlo è Amedeo Laboccetta, vice coordinatore campano di Forza Italia.

«Dire che quella di Nardi, suo ex vice capo di Gabinetto e attuale manager di Napoli Holding, è soltanto una nomina tecnica significa nascondersi dietro un dito – ha continuato Laboccetta – perché non è l’incarico in sé che mette politicamente in difficoltà il sindaco, ma il fatto che nemmeno nel suo “cerchio magico” ormai si fidano più di lui, tanto da cercare altre sponde».

«Sostiene de Magistris che, qualora si accorgesse del carattere politico di questa indicazione, Nardi dovrebbe fare un passo indietro: troppo facile, così. Perché – ha concluso Laboccetta – se non se ne accorge il sindaco, chi dovrebbe farlo?»

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento