Studi internazionali dimostrano che le donne italiane, in un uomo, preferiscono l’umorismo al piacere fisico

Dic 31st, 2014 | Di cc | Categoria: Cronaca Nazionale
  • Sono stati analizzati più di mezzo milione di profili femminili presenti su Victoria Milan
  • Il 75% delle donne preferisce un uomo datato di uno spiccato senso dell’umorismo
  • Solo in Brasile si preferisce l’uomo che sappia procurare piacere orale tralasciando le altre qualità
  • 06/01/2015_ Victoria Milan, uno dei maggiori siti di incontri per persone in cerca di scappatelle, ha pubblicato i dati di un nuovo studio che  prova il fatto che il senso dell’umorismo è il fattore dominante quando si tratta di conquistare una donna.

    A confermalo sono i profili di 616.080 donne iscritte al sito provenienti da tutto il mondo.  I risultati dello studio confermano che, tra le donne infedeli, 15 nazionalità su 21 preferiscono il senso dell’umorismo ad altre qualità come l’intelligenza e il saper procurare piacere durante il sesso orale.

    Il fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, commenta i risultati dicendo che, senza ombra di dubbio, le donne apprezzano in un uomo le sue qualità intellettive piuttosto che la bravura a letto. Che si tratti di una notte o di una vita. 

    “La bellezza prima o poi svanisce e l’attrazione sessuale scompare quasi del tutto dopo alcuni anni. Avere un’impostazione positiva e vivere la vita con allegria e senso dell’umorismo è il valore aggiunto che fa capitolare anche la donna più esigente.  L’ironia è una delle doti fondamentali per un uomo affinché abbia successo con le donne, anche se si tratta di una scappatella occasionale”, ci ricorda Vedal.

    La classifica delle qualità necessarie a conquistare una donna italiana (risposte multiple)

     

    Nonostante lo studio riveli che la maggior parte delle donne europee preferiscono la simpatia di un uomo ad altre qualità, c’è sempre un’eccezione che conferma la regola: tedesche e polacche vogliono uomini brillanti piuttosto che simpatici.

    Per le donne brasiliane, dall’altro lato, è più importante che l’uomo sia bravo a letto, e soprattutto, che sia esperto di fellatio. Peruviane e messicane sono attratte da uomini giocosi aperti alle esperienze più insolite.

    I paesi coinvolti nello studio sono: Australia, Sud Africa, Messico, Perù, Brasile, Germania, Francia, Italia, Polonia, Svizzera, Portogallo, Nuova Zelanda, Argentina, Spagna, Paesi Bassi, Irlanda, Grecia, Belgio, Austria, Regno Unito e Repubblica Ceca.

    -ENDS-

    Per ulteriori informazioni contatta press@victoriamilan.com

    Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un’avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha ormai superato i 5 milioni di utenti in più di 33 Paesi.

    Lascia un commento

    Devi essere Autenticato per scrivere un commento