“Quando il pesce puzza dalla testa, il governo se la prende con i più deboli”

Gen 3rd, 2015 | Di cc | Categoria: Cronaca Nazionale

Solidarietà alla Polizia municipale di Roma e a tutti coloro che indossano una divisa, dimenticati dallo STATO ! La scrivente O.S. condanna fermamente gli attacchi mediatici verso la Polizia Municipale di  Roma, impegnata costantemente nelle strade di Roma senza alcuna misura cautelativa per la propria salute ! Caro signor RENZI, è vietato dalla LEGGE sindacare la malattia del personale da parte del datore di lavoro! E’ vietato impedire il personale di donare sangue ai bisognosi ! E’ vietato impedire al personale di assistere persone disabili ! E’ vietato non autorizzare il congedo ordinario, salvo improvvise calamità ! Mentre Lei è sulla neve a divertirsi, molti uomini in divisa compreso la Polizia municipale, rischia la propria vita al servizio del cittadino anche nei giorni festivi mentre il governo invece continua a dimenticarsi dei propri doveri come quelli riconosciuti dalla Costituzione Italiana e dallo statuto dei lavoratori , ci riferiamo al mancato rinnovo dei contratti economici per il pubblico impiego risalente all’anno 2009 ! E, di tutti gli straordinari  non pagati a chi ogni giorno adempie al proprio dovere !

Vorremmo comprendere come sia possibile dopo gli scandali di corruzione avvenuti nei palazzi del comune di Roma , assistere per l’ennesima volta a rimpasti senza alcun commissariamento di coloro che invece dovevano garantire la LEGALITA’ ! Si preoccupi di questo problema anziché prendersela con gli uomini in divisa, costretti loro malgrado, in alcuni casi a difendere anche i palazzi dei politici corrotti ! Non pensa che da quei presidi possa essere recuperato personale per effettuare la vigilanza ed il controllo del territorio ?

La nostra solidarietà è contestuale ad una battaglia sindacale che ci vedrà di nuovo scendere in piazza per difendere i diritti dei cittadini onesti e gli stessi uomini in divisa che non intendono essere burattini di un sistema corrotto e politicizzato

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento