Napolitano, Laboccetta (FI): d’accordo con Berlusconi, non ci mancherà

Gen 2nd, 2015 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli

Il vice coordinatore campano: il 2015 sarà l’anno della riscossa del nostro partito

 

NAPOLI – «Il presidente Berlusconi mi ha detto che il 2015 sarà l’anno della nostra riscossa, della riscossa del centrodestra e del popolo dei moderati. E quest’onda lunga partirà proprio dalla Campania».

A dirlo è Amedeo Laboccetta, vice coordinatore campano di Forza Italia.

«Ho avuto modo di sentire il presidente per gli auguri di Capodanno – ha aggiunto – e insieme abbiamo ragionato sui prossimi mesi che lo vedranno nuovamente protagonista: con Berlusconi in campo, non c’è partita per Renzi e per quelli del “giglio magico”. L’ho sentito molto carico e determinato, e questa è un’ottima notizia per noi tutti».

«Con lui come bomber, il centrodestra inizierà una rimonta da paura – ha continuato Laboccetta – che inizierà proprio dalla nostra terra. Berlusconi ha ribadito che verrà a trovarci molto presto per aiutarci e sostenerci nella campagna elettorale per le regionali».

«Ora ci sono altre importanti partite da giocare, prima tra tutte quella per il Capo dello Stato. Il commiato televisivo di Giorgio Napolitano è stato quello di un grigio burocrate che in nove anni di presidenza della Repubblica ha travalicato spesso e volentieri i confini dei suoi poteri costituzionali, a cominciare proprio dal “golpe bianco” di Mario Monti. Per questo – ha concluso Laboccetta – condivido il pensiero di Berlusconi: speriamo che il prossimo Capo dello Stato sia totalmente diverso da quello attuale».

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento