Apre la Pasticceria Farmo, novità 2015, frollini di mais, senza glutine
Dic 17th, 2014 | Di cc | Categoria: SaluteE’ una storia che sa di antico, di familiare, di bambini che corrono in cucina mentre le donne impastano, quella delle Melighe, un frollino tradizionale d’origine piemontese, preparato in casa con farina di mais, secondo una ricetta tramandata per generazioni.
La consistenza croccante, il sapore dolce e unico, la semplicità che solo un biscotto fatto con ingredienti genuini può avere hanno conquistato i pasticceri Farmo che, nel Laboratorio dello stabilimento produttivo, hanno ricreato la ricetta equilibrando i vari ingredienti fino ad ottenere l’impasto perfetto.
Azienda leader nella produzione “Gluten free”, Farmo utilizza utilizzando solo ingredienti italiani di altissima qualità e senza OGM e sceglie di impiegare burro e grassi non idrogenati, utilizzando tecniche di cottura che rispettano gli alimenti. Il risultato è un biscotto speciale, dal gusto unico, croccante, friabile e piacevole alla vista: la presenza di mais regala al frollino un aspetto dorato e invitante; l’abbraccio in forno tra burro e zucchero ne arricchisce il profumo.
Le Melighe Farmo sono adatte per ogni momento speciale: per il tè con le amiche, intinte in un vino dolce da fine pasto, servite con un caffè, durante un incontro importante o gustate al naturale, per regalarsi un piacevole momento tutto per sé.
Marcate con il logo di GF-certified (certificazione GlutenFree), sono disponibili nella pregiata confezione da 150 g.