Gli italiani hanno un debole per Michelle Hunziker
Dic 16th, 2014 | Di cc | Categoria: Spettacoli e CulturaROMA - Bellezza + fama + grosso conto in banca pare sia la combinazione vincente che rende le persone dello spettacolo sempre più intriganti agli occhi di noi comuni mortali. Victoria Milan, uno dei maggiori portali di incontri per persone sposate in cerca di scappatelle, ha interrogato 3.568 dei suoi utenti di sesso maschile circa i loro gusti riguardo alle presentatrici TV italiane. Si è così scoperta un’interessante lista di nomi di donne dello spettacolo con cui i latin lover italiani vorrebbero passare una notte di fuoco.
Per il 32% dei votanti, la più sexy del reame (televisivo) in Italia è Michelle Hunziker, una donna di successo dal corpo perfetto e dallo stile inimitabile.
Al secondo posto si qualifica Belén Rodríguez col 22% dei voti. Quasi a parità di merito troviamo Alessia Marcuzzi votata dal 19% degli intervistati.
Sigurd Vedal, ideatore del portale, commenta i dati dicendo che gli uomini amano le belle donne dal carattere forte e che la sappiano lunga in fatto di carriera.
“Le star della TV ci sembrano irraggiungibili e possiedono quel fascino che solo pochi riescono ad avere. Quasi il 40% degli utenti di sesso maschile sognano una relazione extraconiugale con un personaggio dello spettacolo. Il motivo risiede nella fama, nel denaro e ovviamente nella bellezza fisica di questi VIP così affascinanti”, dice Vedal.