Rivellini: regionali 2015, si ripresenti la stessa coalizione. Caldoro faccia il primo passo
Nov 10th, 2014 | Di cc | Categoria: Cronaca RegionaleEnzo Rivellini, Coordinatore Regionale dei Popolari per l’Italia, rende noto quanto segue: «In attesa della manifestazione di venerdì 14 novembre, dove i Popolari per l’Italia incontreranno in conferenza stampa i giornalisti, vogliamo ribadire che siamo in attesa che il Presidente Caldoro, che tanto pubblicizza, giustamente, il buon lavoro svolto dall’alleanza che da 5 anni governa la Campania, dichiari “squadra che vince non si cambia“: così si inizia a lavorare sui programmi e sulle idee, per dare ai Campani una seria opportunità per superare la crisi.
In caso avverso bisognerà ridiscutere le alleanze e le coalizioni che meglio sappiano interpretare i bisogni della Campania e solo successivamente, dopo l’individuazione delle cose da fare, scegliere donne e uomini che dovranno gestire le istanze dei cittadini».
Programma giornata venerdì 14 novembre 2014:
ore 10:30 incontro della delegazione dei Popolari per l’Italia con i coordinatori di Ncd e Udc;
ore 11:00 c/o Eccellenze Campane in via Brin Napoli Conferenza Stampa con Enzo Rivellini (Coord. Reg. Campania), Mario Mauro (Pres. Naz), Potito Salatto (VicePres. Naz), Angela D’Onghia (Sottosegretario all’Istruzione) e Domenico Rossi (Sottosegretario alla Difesa);
ore 16:00 incontro della delegazione dei Popolari per l’Italia con il Sindaco e la Giunta di S. Anastasia;
ore 17:00 inaugurazione sede a Mugnano di Napoli con il candidato Sindaco Carmine Iazzetta;
ore 19:00 inaugurazione sede a Cardito con il responsabile cittadino Prof. Enzo Mormile.