A Pianura e Rione Traiano: controlli dei carabinieri arresti e denunce, allontanati 8 parcheggiatori abusivi
Ott 31st, 2014 | Di cc | Categoria: MunicipalitàI carabinieri hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere di Pianura e nel Rione Traiano, con l’ausilio di colleghi del reggimento Campania. I controlli hanno portato all’arresto per evasione dai domiciliari di F. B. già noto alle forze dell’ordine, sorpreso da una pattuglia sulla pubblica via.
Arrestato anche C. B., Algerino, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, rintracciato sulla pubblica via e tratto in arresto perche’ destinatario di un ordine di carcerazione emesso il 21 dicembre 2010 dalla Procura di Napoli (dovrà espiare un anno, 11 mesi e 21 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio).
Durante i contestuali controlli alla circolzione stradale 3 persone sono state denunciate per guida senza aver conseguito la patente e altri 2 soggetti per essere stati trovati in sella a una moto rubata. Sono state contestate violazioni per 7.500 euro e sequestrati 13 scooter e 2 auto senza assicurazione.
Identificati, multati e allontanati 8 parcheggiatori abusivi.