“IL GOVERNO VENDE LA POLIZIA AI PRIVATI ? VERGOGNA ! NOI SIAMO SERVITORI DELLO STATO !”
Ott 16th, 2014 | Di cc | Categoria: Politica
MAI visto una cosa del genere, un decreto legge per pagare i poliziotti attraverso i privati ! noi servitori dello STATO, non vogliamo diventare mercenari ! Lo STATO si deve assumere le proprie responsabilità sull’impiego del personale in servizio di ordine pubblico agli stadi, non condividiamo e lanceremo una protesta eclatante proprio davanti gli stadi di calcio se dovesse avvenire un fatto del genere che calpesterebbe la dignità della categoria condizionata per i doveri svolti dagli incassi degli incontri di calcio !
Sarebbe una vera e propria VERGOGNA che vedrebbe la scrivente O.S. dover scendere in piazza per difendere i doveri istituzionali venduti al privato !
Il Presidente del Consiglio ABBIA IL CORAGGIO di farci sapere con concretezza quando riparare ai numerosi furti avvenuti in questi anni a carico degli stipendi dei poliziotti ! Gli impegni assunti verso le forze di Polizia davanti ad una platea di SINDACATONI e che riguardavano lo sblocco degli stipendi e delle indennità accessorie dal 2009 al 2014 , soldi dei poliziotti che rischiano la vita per la tutela e sicurezza dei cittadini !
Troppe sono le promesse mai mantenute ! Non consentiremo che i nostri sacrifici dipendano dagli incassi negli stadi e tantomeno consentiremo che gli straordinari ed indennità accessorie siano gestite dal Ministero Economia e Finanze per compensare i debiti dello STATO !
La PNFD si appresta a lanciare l’ennesima battaglia sindacale contro un GOVERNO da dimenticare e che ha affossato i nostri diritti ignorando i sacrifici compiuti dalle forze di Polizia.
Firma in originale agli atti
Il rappresentante legale nazionale
Franco PICARDI