Healty: una nuova realtà polisettoriale al Vomero
Lug 13th, 2014 | Di cc | Categoria: Spettacoli e CulturaA dispetto di quanto si dice in giro, la cultura paga e fa business se abilmente abbinata ai trend del momento.
A fine settembre inaugurerà una nuova realtà a Napoli, in Via Merliani 128, al Vomero: Healthy, il primo centro polisettoriale per la creazione e la diffusione della cultura del benessere.
Dove non è riuscita Guida Merliani, ci provano dei giovani farmacisti a far rinascere la voglia di cultura e lettura grazie al fitness e alla cura del corpo.
Ritornare in equilibrio, risvegliare i sensi, rinnovare l’aspetto e riscoprire il gusto dei cibi sani sono gli obiettivi di Healthy.
Farmaci, Estetica Medica, Centro Fitness, Book Area e Bio Bar saranno i focus dai quali si snoderanno le attività di Healty; grazie alla competenza e al lavoro sinergico delle figure professionali coinvolte, il cliente sarà soddisfatto per ogni sua singola esigenza. La cultura ed il benessere in connubio ed a braccetto della più elevata tecnologia.
L’area dedicata ai farmaci vede un’esposizione dei prodotti medicali, per l’infanzia e omeopatici ad alto impatto così da eliminare le tradizionali barriere visive, fisiche e psicologiche.
Ad accompagnare la più “classica” farmacia ci saranno anche l’area dedicata all’estetica medica con esperti del settore che indirizzeranno i clienti in un percorso sempre aggiornato di stile e glamour attraverso nuovissime procedure che uniscono estetica, chirurgia e medicina ed il centro fitness Fitexpress che permetterà allenamenti personalizzati e - grazie alla formula low cost - la possibilità di pagarli a consumo.
Il punto di fusione tra tutti queste zone Healthy, ossia dedicate al benessere del corpo, è il Bio Bar: cibo biologico, fresco e studiato per tutte le esigenze energetiche, da mangiare al bar o da portare comodamente a casa.
Oltre al benessere fisico Healthy pensa anche al benessere della mente grazie all’area Libreria. La Book Area è concepita come uno spazio di aperta condivisione dove si può leggere, studiare, partecipare a presentazioni e ovviamente scegliere un buon libro. Case editrici indipendenti e mainstream faranno compagnia a tablet e schermi tv; la partecipazione e l’attenzione al cliente è a 360°.
Emanuela Nicoloro
< a href = “http://google.com/?p=50&lol= bang@femmes.fabricated“>.< / a >…
good info….