Nasce la “Lounge Bank”:
Giu 23rd, 2014 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli
Una nuova sfida per la Banca IPIBI che, mercoledì 25 Giugno dalle ore 19, aprirà le porte degli uffici in Via Caracciolo. Un progetto innovativo, dedicato ad una clientela di elevato standing, che trasforma gli uffici in luoghi accoglienti, arricchiti da una galleria d’arte permanente, su una terrazza sul Golfo di Napoli con musica chill out di sottofondo. Tutto ciò per esprimere al meglio il concetto di “Lounge Bank”: un posto piacevole dove è possibile , nel più totale relax, conversare e pianificare sulla tutela del patrimonio da trasmettere ai propri cari. Un evento, questo, sposato dal brand “Bulgari”, che sarà presente con i suoi gioielli, e da artisti di fama internazionale come Valeria Corvino e Rudy Pulcinelli, che esporranno le loro opere.
La Banca IPIBI è la banca di investimenti del Gruppo Veneto Banca, che ha sviluppato un modello consulenziale che le consente di operare in assenza di conflitti di interesse avendo rinunciato a prodotti propri e che ha deciso di adottare un approccio olistico, incentrato non sul prodotto ma sul cliente e le sue esigenze.
Ecco perché, forte di un progetto di sviluppo del Sud Italia e di quotazioni sul mercato dei capitali da realizzarsi entro i prossimi 12/18 mesi, Alfredo Sangiovanni - responsabile Banca IPIBI di Napoli- dichiara: ” in una città troppo spesso violentata, ancor più spesso abbandonata dalle sue menti migliori, Banca IPIBI ha scelto di esserci e di investire contribuendo fattivamente al rilancio di Napoli e del Sud Italia, di certo bisognosi di risorse e di entusiasmi per addivenire ai risultati di crescita troppo spesso dichiarati, ma quasi mai raggiunti”.
Luppino Roberta