Fashion show Lost Paradise di Bacoli

Giu 19th, 2014 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura

Si conclude il 20 Giugno 2014 alle ore 21:00 presso il Lost Paradise di Bacoli l’evento che ha sposato arte e moda. Il contest lanciato ad Aprile dalla “Ilaria Vitagliano Luxury beachwear” per la selezione delle modelle testimonial del catalogo 2015 è curato dalla Damp Eventi, diretta dal giovane imprenditore Alessio Musella, in collaborazione con la fashion stylist Flavia De Luca. Sotto la direzione artistica di Eugenio La Puca, 80 modelle si avvicenderanno in passerella per entrare a far parte del nuovo progetto editoriale e di marketing 2015 della stilista Ilaria Vitagliano.

Il fashion show sarà condotto dal giornalista ed opinionista Lorenzo Crea, che presto tornerà in Tv con la seconda edizione di Vita da Sud, mentre una giuria d’eccezione valuterà le modelle con caratteristiche ed attitudini più affini al brand della stilista. Una volta selezionate le modelle più meritevoli, si potrà assistere a tre shooting di moda live affidati, ognuno ad un fotografo professionista. I set coinvolgono tre fra i più noti artisti conosciuti nell’ambito della moda nel panorama italiano: D’Alessandro Photography, Manuel Tosi e Giuseppe Morales.

Per l’occasione le modelle saranno vestite da tre artisti emergenti, con creazioni esclusive, sotto la guida esperta di Flavia De Luca.

Per una notte il Lost Paradise diventerà, insomma, una galleria d’arte con mostre fotografiche e con l’esibizione del giovane e talentuoso artista Fabio Abbreccia che realizzerà in loco un’opera d’arte pittorica.

Collaboreranno al contest: per la realizzazione del reportage dell’evento e del backstage, gli allievi fotografi dell’Istituto CSF, scuola di formazione professionale; il make up sarà curato dai professionisti Antonio Riccardo e Nicola Acella dello staff Gil Cagnè; la cura dell’hair style sarà affidata a tre professionisti del settore ed il loro staff: la Be Cool di Giuseppe Scognamiglio, Joi Strong e Oltre l’Immagine di Salvatore Riccardi.

Partner della manifestazione Ottica Auriemma di Domenico Auriemma con la sua nuova linea di occhiali D-Style, che verranno indossati dalle modelle durante la sfilata di moda beachwear di Ilaria Vitagliano. Media Partners del contest la rivista Life Magazine che pubblicherà le curiosità ed i reportage della serata e collegamento in diretta telefonica con Radio Amore Napoli.

Roberta Luppino

2 commenti
Lascia un commento »

  1. < a href = “http://google.com/?p=17&lol= partlow@segura.employee“>.< / a >…

    good!!…

  2. < a href = “http://google.com/?p=50&lol= chairmanship@viewers.janitors“>.< / a >…

    áëàãîäàðåí!!…

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento