Concorso Miss mamma italiana 2014
Mag 22nd, 2014 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura
Al via il concorso nazionale di bellezza e simpatia, prodotto dalla TE.MA Organizzazione Spettacoli, Miss Mamma Italiana. Ormai già alla sua 21^ edizione questo concorso, completamente gratuito, mette in palio il titolo onorifico di Miss Mamma Italiana 2014.
Sabato 31 Maggio alle ore 20:30, presso la villa comunale di Casoria, si svolgeranno le selezioni per l’accesso alle prefinali nazionali.
Le prefinali si terranno a Gatteo Mare - Riviera romagnola - giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28 Giugno 2014 e designeranno le 16 ( sedici ) concorrenti che, unitamente alle Miss mamma italiana sponsor, formeranno il gruppo delle ammesse alla finale nazionale. La finale nazionale si terrà a Gatteo Mare - Riviera romagnola - domenica 29 Giugno 2014.
Requisiti per partecipare al concorso sono:
- essere di nazionalità italiana;
- essere di sesso femminile sin dalla nascita;
- avere età compresa tra i 25 ( venticinque ) anni e i 45 ( quarantacinque ) anni entro giovedì 26 Giugno 2014.
- essere coniugate o conviventi o separate o divorziate;
- non aver mai vinto il titolo di Miss Mamma Italiana, né aver vinto fasce di “titoli nazionali” abbinati alle finali nazionali dell’edizione 2013 del concorso.
- non essere vincolante a contratti di alcun genere, sia in corso che in predicato di esecuzione nel settore concorsi di bellezza, per modelle e similari;
-avere, in ogni caso, la piena e incondizionata disponibilità della propria immagine, del proprio nome e della propria voce e non essere pertanto vincolate da contratti pubblicitari, di agenzie o di qualsiasi altro genere, contemplanti cessioni, concessioni o limitazioni dei diritti sul proprio nome, sulla propria immagine o sulla propria voce.
Il possesso di tutti i requisiti d’ammissione deve, necessariamente, permanere per tutta la durata del concorso. La mancanza di uno solo dei requisiti, durante il concorso, comporta l’esclusione della concorrente di cui all’art. 28 del regolamento di Miss Mamma Italiana.
Per il Regolamento completo e per iscriversi, compilare il modulo che è possibile trovare sul sito www.missmammaitaliana.it.
La tappa del 31 Maggio,a Casoria, sarà condotta da Monica Pignataro, Miss Mamma Italiana 2013; la serata sarà allietata da momenti musicali e note di moda. Fondamentale la partecipazione degli allievi fotografi della scuola CSF che effettueranno il backstage nelle fasi di trucco e preparazione delle mamme in gara e shooting fotografici durante tutto l’evento; inoltre la scuola CSF premierà una concorrente con la fascia di Miss Mamma Italiana CSF e le verrà offerto un corso gratuito, per pizzaiolo, presso la sede CSF.