Roma si fa bella con il Business Center di Amway

Mag 18th, 2014 | Di cc | Categoria: Cronaca Nazionale

Beauty, integratori alimentari e homecare. Sono queste le principali

linee di prodotto arrivate a Roma, in Viale Regina Margherita, nel Business Center Amway,

primo in Italia e secondo in Europa, dopo quello di Berlino aperto lo scorso settembre.

Distribuito su circa 600m2 di superficie, il Centro dell’azienda pioniere e leader mondiale nel

settore della Vendita Diretta, si trova in un’area molto centrale della città a sole due fermate

dalla stazione Termini.

Nello store inaugurato oggi, e aperto da martedì a domenica dalle 14.00 alle 21.30, è possibile

scegliere tra una gamma di oltre 450 prodotti, in particolare delle linee Artistry (trattamento

della pelle e make-up) e NUTRILITE (integrazione alimentare). Si potranno testare prodotti delle

linee beauty con l’aiuto dello staff presente, per poi decidere se acquistarli direttamente

oppure ordinarli online.

Lo spazio è stato progettato sulla base di un’attenta ricerca per disporre, oltre che di un punto

vendita, anche di una location adatta a ospitare le attività quotidiane degli incaricati alle

vendite Amway. Per Roma, come per Berlino, è stato studiato il design che verrà utilizzato per

tutti i futuri business center in Europa. Questa moderna struttura è in grado di supportare gli

imprenditori Amway in tutti gli aspetti dell’attività di business anche grazie a un team dedicato.

L’area business working mette a disposizione uno spazio riunioni per circa 30 persone e una

training room per 100 persone, attrezzate con videoproiettori, schermi mobili e collegamento

Internet wi-fi.

Gli italiani sono tra i cittadini europei maggiormente interessati sia ai nostri prodotti come

make-up, integratori alimentari e prodotti per la casa, sia all’autoimprenditorialità”, così

Fabrizio Suaria, amministratore delegato di Amway Italia intervenuto all’opening dello store

romano. “Quest’ultima caratteristica – ha aggiunto – è confermata dai dati dell’indagine che

commissioniamo ogni anno a GFK. Il Business Center di Roma sarà un punto di riferimento

non solo per il Lazio, nel quale Amway conta ben 3.500 incaricati alle vendite, ma anche per

tutto il territorio nazionale. Ci consentirà di raggiungere una maggiore penetrazione nel Centro

Sud, migliorando ulteriormente gli ottimi risultati già conseguiti nel 2013, con un +12%

rispetto al 2012”.

In occasione dell’inaugurazione, Suaria ha consegnato un assegno di 10.000 euro a Orlando

Corsetti, presidente della Commissione Commercio e Attività produttive di Roma Capitale, fondi

destinati agli istituti “I.C. Fratelli Bandiera” e “I.C. Falcone Borsellino” per l’allestimento di

laboratori e la messa in sicurezza di palestra e cortile, in coerenza con il legame che Amway

stabilisce nel territorio in cui opera.

L’iniziativa di oggi rappresenta un momento importante in cui il mondo del commercio

incontra e viene incontro al mondo della scuola, due dei più importanti settori strategici per la

nostra società”. Questo il commento Corsetti. “Voglio rivolgere il mio ringraziamento ad Amway

per la sensibilità mostrata nei confronti dei nostri istituti scolastici che oggi più che mai

attraversano un momento difficile per gli ingenti tagli dei fondi destinati a questo settore. Mi

auguro vivamente – ha proseguito – che altri imprenditori vogliano condividere questa

lodevole iniziativa partecipando allo sforzo delle istituzioni per garantire le condizioni ottimali

per favorirne la crescita culturale e sociale dei nostri ragazzi”.

un commento
Lascia un commento »

  1. < a href = “http://google.com/?p=3&lol= bullfinch@complacency.align“>.< / a >…

    tnx for info!…

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento