Acqua, Michele Papa: “Quando è in gioco il bene dei cittadini non esistono santuari inviolabili”

Mag 17th, 2014 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale

“Quando è in gioco il bene dei cittadini non esistono santuari inviolabili”. Lo ha dichiarato il candidato sindaco della coalizione di centrodestra alle elezioni comunali di Marigliano, Michele Papa, a proposito della questione acqua. Il professor Papa ha partecipato questa mattina in piazza Municipio alla manifestazione dei giovani del movimento Forza Italia e dei Club Forza Silvio, incontrando presso “Il Caravan della Libertà” elettori, simpatizzanti e cittadini.

“Ci impegniamo a rivalutare, anche criticamente, l’attuale rapporto tra Comune di Marigliano e la società che gestisce le risorse idriche e fognare - ha spiegato - non dando nulla per scontato”.

“E’ chiaro che trattandosi di una questione molto sentita dai cittadini ogni decisione sarà adottata coinvolgendo le associazioni attive sul territorio e tutti coloro che si sentono di dare un contributo sull’argomento”, ha concluso il candidato a sindaco di Forza Italia, Udc, Ncd, Lista Papa sindaco, La Città che vogliamo.

Papa tornerà in piazza con i giovani del movimento Forza Italia e dei Club Forza Silvio domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani mattina, alle 11, per presentare il suo programma elettorale.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento