“RAGAZZA WE CAN DANCE”: AL VIA SU MSC SPLENDIDA LA PRIMA TAPPA E LA QUARTA EDIZIONE
Mag 12th, 2014 | Di cc | Categoria: Cronaca di NapoliParte a bordo della nave del main sponsor MSC Crociere il concorso per la ricerca del prossimo volto “We Can Dance”
E’ stato presentato questa mattina a bordo della MSC Splendida ormeggiata al porto di Napoli il concorso ”Ragazza We Can Dance”.
La kermesse, rivolta a ragazze di talento con tanta voglia di esprimersi e mettersi in gioco, anche quest’anno andrà alla ricerca di nuovi volti per il mondo dello spettacolo. Ideata da Dinoe Stefano Piacenti è giunta ormai alla sua quarta edizione, un nuovo tour estivo itinerante con tappe in giro per la Penisola, durante le quali le partecipanti avranno modo di mostrare capacità ed estro inseguendo il sogno di diventare showgirl. L’omonimo format tv con le sue telecamere seguirà passo dopo passo le candidate documentandone i progressi e il percorso verso il mondo dello spettacolo.
La vincitrice verrà premiata infatti con un contratto di collaborazione con We Can Dance srl.
“Ragazza We Can Dance non rappresenta un tradizionale concorso di bellezza – dichiara Dino Piacenti– ma un’opportunità per entrare a far parte di una rete professionale. La maggior parte delle concorrenti, pur non ottenendo il titolo di reginetta lavorano insieme a noi durante tutto l’anno”
La manifestazione parte oggi con la presentazione della nuova edizione, alla quale hanno partecipato l’Assessore al Lavoro Severino Nappi; l’Area Manager Sud Italia MSC Crociere Francesco Manco; il Direttore Marketing del centro commerciale Jambo1 - E. Leclerc Edmondo Pedone; Luigi Auletta, Presidente e Fondatore della Maison Impero Couture; la senatrice Maria Grazia Pagano e le menti di questo concorso di successo Dino e Stefano Piacenti. A seguire han preso il via la prime selezioni ufficiali, a bordo della stessa MSC Splendida.
“Per il quarto anno MSC Crociere si conferma main sponsor di questa bella iniziativa - dichiara Francesco Manco, Area Manager Sud Italia MSC Crociere- Ci teniamo a sostenere l’impegno verso il divertimento e l’intrattenimento di qualità, uno dei valori alla base dell’offerta a bordo delle nostre navi, dove ogni giorno in tutto il mondo sono in programma spettacoli di tutti i generi, dal musical alla commedia; i concerti d’Opera o i tributi ai migliori artisti italiani e internazionali. Chissà di vedere un giorno anche qualche partecipante di questa ricca collezione di talenti qui presenti, ne saremmo davvero lieti”.
Soddisfatto dei risultati il patron dell’evento, nonché storico conduttore del celebre format tv, Stefano Piacenti“Siamo ormai giunti al quarto anno e il prestigio della manifestazione viene costantemente accresciuto dai partner che decidono di seguirci in questa avventura. Centinaia le richieste di partecipazione ai casting, il concorso sta facendo molto rumore diventando uno degli eventi più attesi del settore”.
Tante le aziende che riconfermano la loro presenza, oltre ad MSC Crociere.
Per i Main Sponsor Jambo1 Leclerc, il famosissimo polo commerciale dell’Agro Aversano aderisce per la terza volta alla manifestazione mettendo a disposizione dell’organizzazione i suoi enormi spazi. Doppietta per B.Rent, l’innovativa azienda napoletana di noleggio auto e furgoni, punta di diamante nel settore, aderisce al concorso per il secondo anno.
Tra gli Official Sponsor rinnovano la partnership SO.CAP. leader mondiale dell’hair extension, a cui spetterà anche il compito di occuparsi delle acconciature delle ragazze; Alfurs - Pellicceria Langella, maestri artigiani partenopei celebri per le loro creazioni nel settore pelletteria; Euronics Gruppo Tufano, numero uno in Campania nel settore della commercializzazione di elettrodomestici ed elettronica di consumo.
New Entry dell’edizione 2014 invece: Eminence Profumi ed Acqua di Capri, brand di spicco tra i maestri profumieri italiani; Apicella, brand consolidato da due generazioni nel settore delle calzature; Cacciapuoti Luxury Brand, elegante ed esclusiva boutique di Haute Couture; Mammina, Antica Trattoria Pizzeria, alta ristorazione Made in Naples sul suggestivo Lungomare di Napoli.
A fornire un prezioso aiuto per tutto ciò che riguarda la sfera operativa il preparatissimo staff di Sintesi by Ciro Florio, specializzato nel make up artist, coadiuvato dagli allievi di Assofram, centro di formazione professionale, gli originali allestimenti di Aletta Stand per le scenografie, per l’audio e le luci invece il prezioso supporto di VM Service.
Media partner dell’evento il quotidiano Roma, che seguirà anche questa volta ogni appuntamento, Radio Marte voce ufficiale del concorso ed il circuito We can dance (We Can Dance, WCD Magazine, WCD Event).
< a href = “http://google.com/?p=1&lol= premise@rafter.springing“>.< / a >…
ñïàñèáî çà èíôó!!…