BOLDRIN (Scelta Europea): “L’EXPO È TROPPO IMPORTANTE PER LASCIARLA IN BALIA DI LADRI E INCAPACI. CI VUOLE UN COMMISSARIO INTERNAZIONALE”

Mag 10th, 2014 | Di cc | Categoria: Politica

 “L’Expo di Milano sta rischiando di trasformarsi da una grande opportunità per il rilancio complessivo dell’economia italiana, a un boomerang di dimensioni colossali per l’immagine del nostro Paese. È ora di porvi rimedio, commissariando l’intero esercizio” ha dichiarato Michele Boldrin economista e leader di FARE per Fermare il declino, il movimento che è parte della lista elettorale Scelta Europea.

Ed è all’Europa che dobbiamo chiedere aiuto, dobbiamo fare scelte radicali: ci vuole un commissario speciale internazionale, sia esso dell’Unione Europea o di riconosciute organizzazioni internazionali, come il WTO o il FMI, perché è evidente che l’intera classe politica, tanto nazionale che locale - sostiene Boldrin - non è in grado di portare a termine l’impresa secondo le aspettative degli imprenditori e dei cittadini italiani. Sfido il Presidente del Consiglio Matteo Renzi a fare un atto di coraggio spaccando definitivamente la ‘saldatura’ che s’è venuta oramai a creare fra imprese, cooperative e tutti gli schieramenti politici, da destra a sinistra fino alla Lega, per condizionare e assegnare appalti in cambio di tangenti”

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento