Un 18enne di Pianura trovato in possesso di pistola e fucile, un sistema di videosorveglianza e 4 radiotrasmittenti
Feb 17th, 2014 | Di cc | Categoria: MunicipalitàA Pianura, nel corso di servizio straordinario di controllo del territorio, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli insieme a colleghi della compagnia d’intervento operativo del battaglione Campania, hanno tratto in arresto E.D., 18enne, già noto alle forze dell’ordine.
Nel corso di perquisizione eseguita nel giardino retrostante il suo appartamento, all’interno di un tubo di plastica parzialmente interrato i militari dell’arma hanno rinvenuto e sequestrato una pistola semiautomatica calibro 6,35 con 5 cartucce nel caricatore e un fucile monocanna calibro 12 mentre all’interno della casa sono stati sequestrati un coltello a serramanico con lama di 14 centimetri e ben 4 ricetrasmittenti portatili nonché un sistema di telecamere a circuito chiuso per il controllo perimetrale dell’abitazione.
Le armi sono state repertate dai carabinieri della sezione investigazioni scientifiche e saranno sottoposte ad accertamenti per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue e/o intimidazione. L’arrestato e’ stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale.