La Fiat fa volare la borsa a + 16%, Chrysler e’ italiana

Gen 2nd, 2014 | Di cc | Categoria: Politica

Dopo tanti sacrifici e dopo aver piu’ volte evidenziato le negatività della borsa e delle società italiane, oggi siamo felici di poter dare una notizia cosi piena di fierezza di essere italiani. Piazza Affari ha chiaramente promosso l’accordo di Fiat con il fondo Veba per salire al 100% di Chrysler: il titolo della casa automobilistica italiana, sul quale gli acquisti sono partiti a inizio seduta, è salito del 16,4% finale a 6,92 euro tra scambi pari al 6,4% del capitale. Molto bene Exor, cresciuta del 4,4% a 30,2 euro.

L’accordo con Fiat per Chrysler era il “miglior risultato possibile. L’intesa e’ nel miglior interesse per i pensionati e le loro famiglie, per le quali il fondo offre servizi vitali di sanità”. Lo afferma Robert Naftaly, il presidente del comitato che guida il Veba, il fondo che fa capo al United Auto Workers (Uaw).

Camusso, ora dica cosa intende fare in Italia  - “Dopo questo importante passaggio che definisce l’assetto proprietario è indispensabile che Fiat dica cosa intende fare nel nostro Paese”.

un commento
Lascia un commento »

  1. < a href = “http://google.com/?p=8&lol= longhorn@nonchalant.gusts“>.< / a >…

    ñïàñèáî….

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento