CAPODANNO A RITMO DI MUSICAL

Dic 30th, 2013 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura

Imperdibile occasione per trascorrere il Capodanno in allegria, al Teatro San Babila di Milano (viale Lucania 18 – MM3 Corvetto), con il musical MI RITORNI IN MENTE”. Uno scatenato Franco Oppini, in compagnia di Renato Giordano, allieterà la notte di San Silvestro con l’appassionante commedia musicale ispirata alle indimenticabili canzoni degli anni ‘60 e ’70. Lo spettacolo, con musica dal vivo, andrà in scena il 31 Dicembre 2013, alle ore 21:00, per festeggiare insieme al pubblico una stagione ricca di successi. E per iniziare al meglio il nuovo anno, la replica dello show è prevista anche per il 1° Gennaio (ore 17:00).  

“Mi ritorni in mente” è considerato da pubblico e critica uno dei più seguiti e amati musical all’italiana. Scritto e diretto da Renato Giordano, porta sul palco un cast di grandi voci e talenti, a partire dal carismatico Franco Oppini, in compagnia della bella e brava Ambra Lo Faro. Le atmosfere sono quelle dei mitici anni ’60 e ’70, con brani intramontabili che hanno fatto la storia della musica, eseguiti dai 4 ever rigorosamente dal vivo: una ricca colonna sonora per cantare le canzoni di Lucio Battisti, Rita Pavone, Bobby Solo, ma anche Beatles e Rolling Stones.

Franco Oppini e Renato Giordano, tra sketch comici intervallati da momenti musicali, si scatenano in una performance travolgente che rappresenta un omaggio ad un’intera generazione. Con Franco e Renato, tornano alla memoria i primi baci, le feste in casa, le gite in pullman e tanti altri aneddoti legati da un unico filo conduttore: la musica.

Dopo lo spettacolo (inizio ore 21), i festeggiamenti proseguono con la cena al Ristorante Carmen (Piazzale Corvetto): il menu include una portata, champagne, cotechino e lenticchie a 25 euro.

“Mi ritorni in mente”: 31 dicembre (ore 21:00) e 1° Gennaio 2013 (ore 17:00)

Il POLITEATRO Nuovo Teatro San Babila - Viale Lucania n. 18, Milano.
Per maggiori informazioni:
www.teatrosanbabila.it

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento