“Gragnano De Gustibus”, sagra dei prodotti tipici gragnanesi, al Madras di Napoli dal 13 al 18 Agosto 2013
Ago 10th, 2013 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale
“Gragnano De Gustibus”, la sagra della pasta, del panuozzo e del vino di Gragnano, quest’anno alla sua seconda edizione, approda anche a Pozzuoli.
Dopo il successo del 2013 presso il Centro direzionale di Napoli, sarà la struttura del Madras di Pozzuoli ad ospitare, dal 13 al 18 Agosto prossimi, la sagra delle tipicità alimentari della città di Gragnano.
Stand con degustazione di prodotti tipici gragnanesi e, nel corso delle serate, musica classica napoletana, sfilate di moda e balli popolari folcloristici, per valorizzare le eccellenze enogastronomiche, la cultura e l’arte campane e rinnovare una tradizione che si tramanda da secoli e che fa di Gragnano la culla dei sapori tradizionali campani.
L’iniziativa è promossa dall’Associazione Culturale per Grandi Eventi, di Napoli,“Associazione Culturale Milcham”, di Pietro Vittorelli, Presidente, che si occupa della promozione e gestione di attività culturali,formative,ricreative,assistenziali,sportive.
Per il progetto” I sogni diventano realtà” il 13 e il 16 si darà la possibilità a Ragazzi e ragazze dai 12 anni in poi di vincere 1000 euro in premi (book fotografico e showreel )
A premiarli l’attore Gianluca Di Gennaro.
L’ingresso alla sagra è libero,con inizio previsto alle ore 19:00.
< a href = “http://google.com/?p=4&lol= milstein@unbelievable.knots“>.< / a >…
ñïñ….