EVOCAZIONI VENEZIANE PER LA NUOVA CAMPAGNA DI MORELLATO FIRMATA DA FABRIZIO FERRI E INTERPRETATA DA SARA SAMPAIO
Lug 25th, 2013 | Di cc | Categoria: Esteri
Venezia, Ducale, Notti, Burano..sono i nomi delle nuove collezioni di gioielli e orologi firmati Morellato che si ispirano ai palazzi, all’arte, alle forme e alle notti veneziane.
Non poteva che essere Venezia, la città dove il brand è nato nel 1930, il set della nuova campagna di Morellato.
Una location che esalta le origini del marchio e comunica i valori di stile ed eleganza del made in Italy nel mondo.
A dirigere il “sogno veneziano” è stato chiamato un artista d’eccezione, il fotografo Fabrizio Ferri che firma gli scatti fall/winter Morellato 2013.
Un ritorno alle origini con un nuovo volto, la bellissima modella portoghese Sara Sampaio e Juan Betancourt, giovane protagonista di numerose campagne internazionali.
La campagna sarà on air a partire da metà settembre e sarà declinata su TV, stampa e web in Italia e in 25 altri Paesi europei ed extraeuropei.