ASTON MARTIN SS 2014
Lug 1st, 2013 | Di cc | Categoria: MotoriLa nuova collezione firmata Aston Martin si veste dei colori della primavera. Vivaci e allegre, le proposte del brand inglese vestono i piccoli protagonisti dai 3 mesi ai 16 anni, per tutte le occasioni, nel comfort delle attività quotidiane grazie a comode vestibilità, fino a momenti più formali con l’eleganza tipica del marchio.
Per la primavera estate 2014, la collezione Aston Martin si distingue per due tratti principali: il mood Trendy, fresco ed accattivante nelle forme e nelle nuance, e la linea Formal, che connota il casual-chic intramontabile del brand.
Trendy
Colorato, ricercato, fresco e brillante. Semplicemente cool.
I capi Aston Martin si caratterizzano per un’accurata ricerca stilistica forte del connubio tra tessuti e varianti cromatiche che valorizzano al massimo la qualità elevata dei contenuti proposti. Camicie di lino leggero tinto freddo, nuance splendenti, stampe a righe e madras con piccoli inserimenti di micro fantasie si affiancano a pantaloni e bermuda realizzati in cotone comfort tinto capo, lino e denim declinato in diversi lavaggi.
T-shirt e felpe realizzate prevalentemente in cotone elastico tinto capo, evocano le auto luxury del marchio londinese e la tecnologia delle nuove applicazioni della comunicazione digitale.
All’interno di questo pacchetto, emerge in particolare l’anima sportiva della collezione, perfetta per il tempo libero ed il gioco. Grande spazio è stato dedicato alle t-shirt, polo e tute in felpa con marchio e logo in evidenza, corredate da giubbini e k-way in nylon super leggeri, prodotti in una gamma di colori urban-trendy che muovono dai classici grigio melange, blue e magma sino a sfumature brillanti ed originali, come pineapple, cranberry, tropical, e caraibi.
Formal
Per le occasioni formali, ecco uno stile ricercato, ma dal carattere inconfondibilmente casual-chic. Per la prossima stagione, i giovani protagonisti potranno così indossare una serie di proposte di fattura sartoriale che sanno coniugare, in maniera perfetta, qualità e stile.
Giacche destrutturate tinto capo in piquet, gabardina e lino si abbinano a camicie in cotone operato, righe, oxford e vichy impreziosite da bottoni in madreperla. Coordinati con la camiceria e le giacche, papillon, cravatte e pashmine mentre scarpe e cinture perfezionano gli accessori di arredo. A completare la gamma, la collezione infine comprende pantaloni e bermuda in lino, cotone elastico tinto e lavato e in denim leggero.
Per un look più casual, giubbini in felpa e maglieria calata leggera nei più tradizionali modelli gilet, cardigan e maglioni con scollo a v arricchiscono le proposte della SS 2014.
Infine la palette cromatica scelta per questo mood spazia dal white al blue, sand e heather grey con alcuni tocchi di colore particolari conferiti dai pastellati e dal verde military.
Arav Fashion SpA, nasce nel 2002 da un’idea imprenditoriale di Mena Marano e Giuseppe Ammaturo. Il Gruppo, a cui fanno capo oggi le aziende Arav Fashion Spa e Arav Kids Spa ha oggi in portafoglio, oltre ai marchi proprietari Silvian Heach e Silvian Heach Kids anche il marchio di abbigliamento per bambini Aston Martin. Con un fatturato 2012 di circa 90 milioni, 189 addetti e 100 punti vendita monomarca, il Gruppo si pone oggi fra le realtà di rilievo del fashion italiano.