Secondigliano continua la lotta allo spaccio, arrestato un 21enne e sequestrata droga e soldi. In casa sua 2 minorenni fuggiti dalla comunità
Giu 26th, 2013 | Di cc | Categoria: MunicipalitàI carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti un 21 enne, già noto alle forze dell’ordine.
I militari dell’arma si sono recati nell’abitazione del giovane per eseguire perquisizione domiciliare. il 21enne, alla vista dei carabinieri, ha lanciato dalla finestra un involucro che e’ stato recuperato dalla madre 46enne, già nota alle frze dell’ordineo. La scena è stata notata dai militari dell’arma che avevano preventivamente circondato la zona. L’incarto e’ risultato contenere 11 grammi circa di eroina, ed e’ stato sequestrato, la donna e’ stata denunciata in stato di liberta per concorso nel reato. Nel corso della perquisizione in casa sul tavolo della cucina sono stati rinvenuti altri 2 involucri contenenti un grammo di cocaina l’uno e un grammo di eroina, nonché materiale per confezionamento e 243 euro. Nella casa e’ stat riscontrata la presenza di una donna 19enne e del marito 20enne, entrambi deferiti per concorso nel reato di detenzione di stupefacenti a fini dello spaccio, nonchè due minori (un 15enne e un 14enne) risultati arbitrariamente allontanati da comunità minorili di nisida e di Capua (CE), ove erano stati collocati dal Tribunale per i minorenni di Napoli, sempre per spaccio di stupefacenti. I minori sono stati riaccompagnati nelle comunità, il maggiorenne nel carcere di poggioreale.