Triboo Digitale realizza il nuovo modello Vespa Store

Giu 25th, 2013 | Di cc | Categoria: Motori

Dalla collaborazione tra Triboo Digitale e il Gruppo Piaggio nasce Vespa Store, sito di eCommerce dedicato alla vendita online dei prodotti di merchandising a marchio Vespa.vespa storeTriboo Digitale, eCommerce service provider del Gruppo Triboo (www.triboo.it), annuncia che ? online il nuovo Vespa Online Official Store, negozio digitale dedicato al merchandising a marchio Vespa, storica icona del made in Italy nel mondo.

Lo shop online, disponibile in 10 nazioni europee, consente a tutti i fan e agli appassionati di acquistare sul web prodotti e accessori appartenenti alle collezioni a marchio Vespa. Il rilascio in rete nasce dalla collaborazione tra Triboo Digitale e il Gruppo Piaggio, leader internazionale nella produzione di veicoli motorizzati a due ruote.

I prodotti in vendita sullo store Vespa sono molteplici, dalle linee di abbigliamento brandizzate ad articoli di merchandising, passando per collezioni speciali, prodotti di oggettistica e accessori. Gli utenti possono realizzare i propri acquisti in modo semplice e intuitivo; in pi?, sono disponibili anche gli articoli per personalizzare la nuova Vespa 946. La piattaforma, inoltre, permette la condivisione sui principali social network.

Marco Realfonzo, amministratore delegato di Triboo Digitale, commenta cos? il rilascio del sito: “Il 2013 ? un anno di crescita e di nuove vedute. Una particolare attenzione ? stata rivolta al settore moda con la realizzazione di un nuovo laboratorio fotografico all’interno della nostra logistica con nuovi set permanenti per still life, capo indossato e foto 360. Sempre in logistica ulteriori importanti investimenti sono stati effettuati per consentirci di gestire in modo efficace la forte crescita di ordinativi“.

Nei primi 5 mesi del 2013, la gestione in full outsourcing di store online ha generato per Triboo Digitale una crescita di ricavi del 35% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, andando cos? a configurarsi come la principale area di sviluppo per Triboo Digitale, come sottolinea lo stesso Marco Realfonzo: “Nostro obiettivo per il 2013 ? quello di consolidare il nostro posizionamento di mercato e divenire Ecommerce Service Provider di riferimento anche per il settore moda, non necessariamente lusso”.

Ricordiamo che ad oggi Triboo Digitale gestisce altri importanti store online, tra cui quelli di Ducati, Ferrari, Lamborghini, Maserati, VR46, Alfa Romeo, Fiat e Lotus, confermandosi leader nella fornitura di servizi avanzati di eCommerce nel settore automotive.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento