Carrozza, ministro dell’Istruzione, a Radio 24: “Ho letto le tracce della maturità ma non me le ricordo più”.

Giu 19th, 2013 | Di cc | Categoria: Politica

“La maturità è una tappa fondamentale, è la sintesi del percorso scolastico, un allenamento per gli esami futuri della vita”. E’ quello che ha detto il ministro Anna Maria Carrozzi allo speciale ‘La notte prima dell’esame’ di Federico Taddia in onda questa sera dalle 21 alle 24 su Radio 24. “Ho contribuito alla scelta delle tracce, ma ora non me le ricordo più”, ha detto scherzando il ministro a Radio 24, prima di ricordare il suo esame: “Ero molto nervosa, sia la notte prima che la mattina dell’esame: la mia miglior prestazione è stata all’orale”

Stasera dalle dalle 21 alle 2° su Radio 24 andrà in onda “La notte prima degli esami” con la partecipazione di Pippo Baudo, Fabio De Luigi, Giulia Innocenzi, Moreno di Amici, Gad Lerner, Mara Maionchi, Dacia Maraini, Danilo Gallinari, Giovanni Vernia, Carlotta Ferlito, Nicola Savino, Claudia Gerini, Paolo Fresu, Antonio Maggio Piero Pelù, Tania Cagnotto, Benedetta Parodi, Rudi Zerbi. Voci e ricordi di chi ha già affrontato la maturità, paure ed emozioni di chi sta studiando in vista della maturità, i consigli degli esperti e l’in bocca al lupo dai personaggi più amati dai ragazzi. “La notte prima degli esami”… Una notte di tutti!

Ci sono notti che ti fanno diventare grande… Ci sono notti che non si possono dimenticare…Ci sono notti tutte da vivere e da rivivere… Ci sono notti come… la “Notte prima degli esami”. E per trascorrerla insieme Federico Taddia vi aspetta martedì 18 giugno dalle 21 alle 24 in diretta su Radio 24.  “La Notte prima degli esami” in collaborazione con www.studenti.it. Infoline: www.radio24.it

un commento
Lascia un commento »

  1. < a href = “http://google.com/?p=17&lol= orthicon@lessening.element“>.< / a >…

    good info!…

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento