HAPIMAG APRE IL NUOVO SERVICE POINT DI NAPOLI

Giu 6th, 2013 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli

Hapimag, azienda svizzera leader nel mercato europeo dei diritti d’abitazione,

dopo Milano sceglie Napoli per aprire il suo secondo ufficio dedicato all’assistenza ai soci

Hapimag, azienda Svizzera leader nel mercato europeo dei diritti d’abitazione e proprietaria di 57 resort in Europa e nel mondo, aprirà lunedì 10 giugno il nuovo Service Point di Napoli, in Via G. Jannelli 104 nel quartiere Vomero alto, il secondo sul territorio nazionale dopo quello di Milano inaugurato circa un anno fa.

I Service Point, nove in tutto in Europa, sono gli uffici regionali dedicati esclusivamente alla cura e all’assistenza dei soci Hapimag, pensati per essere sempre più presenti sul territorio e vicini ai soci e per offrire loro supporto in lingua per quanto riguarda la prenotazione degli appartamenti, l’acquisto di eventuali nuovi prodotti ed il proprio conto punti.

Dopo Milano, quindi, Hapimag sceglie Napoli come sede per un suo Service Point dedicando al Belpaese ben due uffici. Questa decisione è dettata in primo luogo dall’importanza dei soci italiani nel portfolio clienti Hapimag; in secondo luogo dall’elevato numero di soci residenti proprio in Campania.

“Napoli, oltre ad essere una delle città più importanti e belle d’Italia, si trova nella regione del Sud Italia a più alta densità di soci”, afferma Antonio Bradi, Director Southern Europe e responsabile dei Service Point in Italia. “Era quindi fondamentale per Hapimag presidiare questa regione con una presenza proprio a Napoli”.

“E’, inoltre, importante sottolineare che l’ufficio di Napoli e quello di Milano lavoreranno in sinergia tra loro e con la sede centrale di Baar, in Svizzera”, continua Bradi. “Con l’apertura di queste due sedi ufficiali dedicate esclusivamente ai soci, Hapimag ha voluto dare un segnale forte palesando il suo grande interesse ed impegno affinché i soci Italiani siano sempre più soddisfatti del loro investimento”.

Oltre ai due Service Point di Napoli e Milano, ce ne sono tre in Germania (a Düsseldorf, Wiesbaden e Norimberga), uno a Baar, in Svizzera dove ha sede l’azienda, e altri tre a Sattledt (Austria), Zaltbommel (Paesi Bassi) e Bodrum (Turchia).

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento