Nuova Quarto Calcio per la Legalità, tutto pronto per la prima assemblea generale

Apr 30th, 2013 | Di cc | Categoria: Sport

In attesa di conoscere la data e la sede dello spareggio promozione che vedrà impegnati i ragazzi della Nuova Quarto Calcio per la Legalità contro la Frattese, domani pomeriggio, 30 aprile, alle 18,30 si terrà la prima assemblea generale dei soci e degli aderenti alla campagna di sottoscrizione dell’ azionariato popolare della Nuova Quarto Calcio.
Nei saloni della Parrocchia Gesù Divino Maestro dalle 18 sarà possibile visionare lo statuto dell’associazione e consultare l’elenco pubblico dei circa 700 aderenti all’azionariato popolare instaurato lo scorso luglio per sostenere concretamente la Nuova Quarto Calcio per la Legalità.
Tanti i punti all’ordine del giorno che saranno discussi nella prima assemblea generale: saranno convalidate le istanze dei nuovi soci che hanno aderito all’azionariato popolare; sarà illustrato, e messo ai voti, il bilancio consuntivo dell’associazione al 31 dicembre 2012 ed il rendiconto di cassa dal 1 gennaio al 29 aprile 2013.
Durante l’assemblea generale sarà eletto il comitato direttivo dell’associazione che sarà composto da un minimo di 19 ed un massimo di 22 componenti oltre ai 4 soci fondatori (Luigi Cuomo, Don Vittorio Zeccone, Don Gennaro Guardascione e Aldo Cimmino).
Il nuovo comitato direttivo provvederà ad eleggere a sua volta 7 membri del nuovo comitato esecutivo che sarà composto complessivamente di 11 persone (compresi i 4 soci fondatori).
Per ogni 1000 euro di quota sottoscritta gli aderenti avranno diritto a nominare un componente nel comitato direttivo. È possibile rappresentare una quota anche in modo cumulativo, sommando, cioè le sottoscrizioni di più soggetti per un totale minino di 1000 euro.
È possibile sottoscrivere nuove quote o integrare quelle già versate entro stasera.
Un eventuale ulteriore incremento delle quote può condizionare il numero dei componenti il consiglio direttivo ma non quello del comitato esecutivo.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento