Cisl, le felicitazioni di Ermanno Russo a Lina Lucci per rielezione a segretario generale Campania: “Sindacato ha confermato sua scelta per guida sicura e lungimirante”.

Apr 18th, 2013 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale

“Il sindacato della Cisl rieleggendo Lina Lucci a leader regionale ha dimostrato di voler confermare la scelta verso una guida sicura e lungimirante”. Così Ermanno Russo, assessore regionale all’Assistenza sociale, commenta l’esito della due giorni congressuale della Cisl campana.

“Il ruolo interpretato in questi anni dalla Cisl e dal suo segretario generale è stato di stimolo per le istituzioni e di grande aiuto per i cittadini, che hanno bisogno, oggi come non mai, di una forza sociale in grado di leggere il cambiamento e pretendere risposte da chi è preposto a darle”, continua Russo.

“A Lina Lucci e ai nuovi componenti della sua segreteria regionale vanno i miei sinceri auguri di buon lavoro, associati all’apprezzamento per il dialogo sinora alimentato con l’Assessorato che rappresento e all’appello ad intensificare sempre più tale dialogo anche in futuro”, conclude l’assessore.

 

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento