FareAmbiente: “De Magistris ha distrutto la città. Faccia finalmente ciò per cui è stato eletto: il sindaco!”
Apr 5th, 2013 | Di cc | Categoria: Cronaca di NapoliSulla manifestazione di protesta contro la Ztl nella zona Chiaia, interviene Pasquale Grasso, responsabile del Laboratorio di Napoli Sezione IV di FareAmbiente, movimento ecologista europeo presieduto da Vincenzo Pepe.
“Mi auguro che il primo cittadino di Napoli recepisca lo spirito di una manifestazione dura nei toni e nei contenuti, ma composta - dichiara Pasquale Grasso - De Magistris faccia finalmente ciò per cui è stato eletto, cioè il sindaco. Cominci ad occuparsi dei problemi reali della città, la smetta di concentrarsi su temi nazionali o di carattere ideologico”.
“Quella di oggi- prosegue Grasso - è solo la prima di tante iniziative che la Cittadinanza e le Associazioni, affiancate anche dalla Municipalità, metteranno in campo.
Il nostro sindaco non ha mai fatto nulla di concreto per la nostra Napoli ha peggiorato i servizi, ha fatto fallire istituzioni che per la città erano fonte di turismo e di giro economico come Edenlandia e lo Zoo, ha distrutto la città svendendola agli stranieri e da ultimo con la Ztl ha causato un peggioramento ambientale soprattutto nella zona Chiaia. FareAmbiente organizzerà delle proteste civili”.