Torball, la soddisfazione dell’assessore Russo per l’impresa sportiva del gruppo Colosimo: “Per la terza volta consecutiva la Coppa Italia va ai nostri ragazzi”
Mar 25th, 2013 | Di cc | Categoria: Sport
“Desiderio esprimere il più vivo apprezzamento e soddisfazione per l’ennesimo straordinario risultato conseguito dagli atleti del Gruppo sportivo Colosimo, che per la terza volta consecutiva si sono aggiudicati la Coppa Italia di Torball”. Così Ermanno Russo, assessore regionale all’Assistenza sociale, commenta la vittoria dell’Istituto formativo per ciechi al torneo nazionale organizzato dalla Fispic (Federazione italiana sport paralimpici per ipovedenti e ciechi).
“Agli atleti Messere, Piscopo, Nicolò, Raucci, Idriss, Stanziano, Di Pasquale e Noviello va il plauso mio personale e di tutta la Giunta regionale”, ha continuato Russo.
L’assessore si è anche congratulato per il lavoro compiuto dall’allenatore Pesarino, dal presidente del Gruppo Sportivo Husam Rawashdeh, dal vicepresidente Sergio Di Donato e da tutto lo staff tecnico della squadra napoletana.