QUALITY LIVING VOLA A CHICAGO PER RAPPRESENTARE L’ITALIA ALLA FINALE DEL GLOBAL INNOVATOR AWARD (GIA) 2012-2013

Mar 2nd, 2013 | Di cc | Categoria: Esteri

Chicago, Marzo 2013 - Quality Living - il concept store veronese dedicato alla qualità dell’abitare a 360 gradi, dall’immobile agli arredi, fino agli oggetti per la casa – è stato eletto lo scorso 6 settembre 2012 il negozio più innovativo d’Italia durante l’edizione 2012-13 del Global Innovator Award ­e vola ora a Chicago per rappresentare l’Italia alla finale del prestigioso contest mondiale che si terrà domenica 3 marzo 2013.

Quality Living era stato selezionato tra 21 negozi finalisti, tutti protagonisti di progetti innovativi in forte evoluzione. Vero e proprio luogo di esperienza, in cui i prodotti vivono in model unit abitative, una location decisamente friendly, sede di eventi e corsi con biblioteca, emeroteca, caffetteria, il concept store ha conquistato facilmente l’ammirazione della giuria del Primo Summit del settore “tavola – cucina – regalo” all’interno di Fiera Milano, in concomitanza con la prima giornata di Macef – la fiera internazionale dedicata alla casa.

GIA è un premio internazionale che coinvolge 20 paesi nei 5 continenti e ha l’obiettivo di valorizzare l’eccellenza nel retail. E’ realizzato in collaborazione con le riviste di riferimento dei paesi interessati, le quali segnalano le proprie candidature nazionali. In Italia la competizione è promossa da Casastile, rivista specializzata in oggettistica e arredamento, del Gruppo Il Sole 24 Ore.

A proposito di Quality Living

Nato dalla collaborazione tra due storici operatori del mercato immobiliare di Verona (Zanza Immobili e Fedrigoli Costruzioni) e ubicato nel cuore della città, Quality Living è un innovativo concept store che propone in un unico luogo molteplici soluzioni all’abitare di qualità, dalla proposta di proprie iniziative immobiliari, agli arredi ed oggetti per la casa, con servizi personalizzati e consulenza nel design d’interni. Sui cinque piani dell’affascinante palazzo storico di Piazza Viviani, a Verona, vengono sviluppati i vari temi della casa differenziati in termini d’offerta in due segmenti specifici di mercato: “EASY HOME” e “PRESTIGE COLLECTION”. Lo store rispecchia un’attenta e costante ricerca a livello internazionale delle novità nel campo dell’arredamento e dell’ interior design, combinata ad una moderna intuizione in termini di struttura stessa dello store, che permette al visitatore di vivere lo spazio in maniera coinvolgente ed interattiva, dall’arredo all’oggetto.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento