L’ambiente tra le priorità di Mimmo Falco

Feb 21st, 2013 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale

Intervenendo a Pascarola - Caivano, Mimmo Falco, candidato per il PDL alla Camera, incontrando alcune famiglie della zona a nord di Napoli ha sottolineato come la politica ambientale sia tra i punti salienti del programma del Popolo della Libertà, che dedica particolare attenzione a questi problemi da risolvere. Essi vanno dal realizzare cicli integrati regionali di smaltimento rifiuti per una piena autosufficienza locale, all’incentivare la raccolta differenziata foriera di una notevole riduzione dei rifiuti stessi.

Mimmo Falco si è impegnato a far conoscere le difficili condizioni degli abitanti del territorio dei Comuni a nord di Napoli, abbandonati a sé stessi, costretti a vivere in condizioni ambientali difficili.

«Bisogna - ha detto il candidato del PDL - avere uno scatto di orgoglio per una riqualificazione urbanistica nuova, che si inquadri in una società consapevole, fatta di uomini e donne, in modo da dare anche a questi comuni dignità al lavoro per combattere la malavita organizzata e per un nuovo sviluppo del Mezzogiorno».

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento