I love Soldiers di Loveville arrivano a Napoli
Feb 8th, 2013 | Di cc | Categoria: Spazio ai Ragazzi
Oggi e domani i Love soldiers di Durex scendono in piazza, tra le vie principali, i locali più in voga di Napoli per incitare e arruolare i napoletani, che armati di passione possono combattere fino al 15 marzo la prima battaglia dell’amore e far vincere alla propria città il titolo di Loveville 2013.
Fino al 15 marzo, la competizione ideata da Durex per celebrare l’amore giocoso e l’importanza di una vita sessualmente sana e appagante premierà con una festa celebrativa il capoluogo che tra i 15 in gara si sarà dimostrato più passionale e sessualmente attivo.
Fantasia, condom, sexy toy, lubrificanti e tutti i prodotti di qualsiasi marca legati al sexual wellbeing le uniche “armi” a disposizione per far guadagnare punti a Napoli e aggiudicarsi questa inedita sfida nazionale all’insegna della competizione sana e protetta. Il risultato degli acquisti procapite per città, rilevati dai due sistemi di monitoraggio Nielsen e IMS, sarà il giudice imparziale della gara che decreterà se i napoletani sono gli amanti migliori d’Italia.
La partecipazione continua anche sul sito www.loveville.it dove è possibile registrarsi e scegliere la città per la quale combattere. Accumulando i punti, i love soldiers acquisiranno diversi gradi a seconda della propria partecipazione (soldato semplice, Maggiore, Capitano, Colonnello e Generale) e numerosi riconoscimenti, tra cui l’ingresso VIP alla festa che celebrerà la Loveville d’Italia 2013.
Un amore fantasioso, divertente e sano. Loveville è la competizione capace di avvicinare all’amore responsabile e protetto che Durex, in qualità di leader mondiale nel mercato della contraccezione, promuove da sempre senza tralasciare l’espressione dell’aspetto più giocoso della propria vita sessuale.