A Fuorigrotta rapina farmacie e fugge in taxi

Gen 25th, 2013 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli

I carabinieri della stazione di Fuorigrotta hanno arrestato un uomo già noto alle forze dell’ordine, destinatario di ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip di Napoli per rapina aggravata.
Nel corso di indagini su rapine a farmacie perpetrate nel quartiere di Fuorigrotta, i militari dell’arma hanno accertato che la sera del 6 ottobre 2012 un uomo identificato, aveva fatto irruzione in due farmacie sul viale Kennedy e sul Viale Lepanto, la “Kennedy” e la “Cotroneo”, ove, minacciando gli impiegati dicendo di essere armato e di essere il figlio del boss “Mazzarella”, si era fatto consegnare denaro per complessivi 200 euro, dandosi poi alla fuga a bordo di un taxi.
Le indagini sui due fatti sono state portate avanti con metodi tradizionali e con la visione di filmati della sorveglianza delle farmacie. Nel corso delle investigazioni e’ emerso che il 30enne in entrambi i casi aveva raggiunto i posti a bordo di un taxi, perpetrato il primo colpo, e risalito sul mezzo facendosi infine accompagnare a casa, pagando regolarmente le corse. Il tassista e’ stato identificato e nel corso delle indagini e’ risultato in buona fede. L’uomo è stato riconosciuto dalle sue vittime, prima in foto e poi di persona. Continuano le indagini dei carabinieri per accertare se il 30enne ha perpetrato simili colpi in zona. L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento