Depositate Firme Campania1 & Senato per Fare Fermare il Declino

Gen 22nd, 2013 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale

“FARE per Fermare il Declino” ha depositato oggi le liste elettorali a Napoli ultimando cosi gli ultimi adempimenti burocratici per concorrere alle politiche 2013 anche in Campania.

Ieri erano già state depositate le firme necessarie alla presentazione delle liste elettorali presso il tribunale di Benevento, relative al Collegio Campania 2 (che comprende le provincie di Benevento, Avellino, Caserta e Salerno) che vede come capolista alla Camera dei Deputati Antonluca Cuoco. Oggi invece, sono state depositate a Napoli le firme per il collegio Campania 1, che vede come capolista alla Camera l’imprenditore Marco Esposito.

 

 

Il programma proposto da Fare per Fermare il Declino – lista capeggiata da Oscar Giannino - è articolato in dieci punti, consultabili al sito www.fermareildeclino.it

Ad oggi hanno aderito al manifesto quasi  60.00 persone e 25.000 sono i volontari in tutta Italia, mentre è in corso la campagna tesseramento con l’obiettivo di darsi una struttura interna democratica e aperta al merito.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento