Travaglio: se avesse avuto davanti Monti e Bersani se li sarebbe mangiati

Gen 14th, 2013 | Di cc | Categoria: Cronaca Nazionale

Marco Travaglio: “Berlusconi è in gran palla la campagna elettorale lo rigenera. Se avesse avuto davanti Monti e Bersani se li sarebbe mangiati”

 

Gianfranco Fini: “Berlusconi ha vinto nettamente e non ho difficoltà a dirlo”

 

Nichi Vendola: “Si conferma un grande mattatore da talk show: è difficile pensare che in una corrida voglia fare la parte del toro, fa il matador e gli riesce”

 

Mario Giordano: “Berlusconi si è trovato a suo agio, si vedeva che era divertito, rilassato, nonostante lo scontro con Marco Travaglio che ci è stato e ci stava. E’ stato un evento televisivo, no c’è dubbio. Credo che il Cavaliere abbia dimostrato una capacità di reazione che fino a qualche settimana fa in molti pensavano potesse nona vere più”

 

Angelino Alfano: “Da Santoro si è battuto con tempra da combattente indomito”

 

Fabrizio Cicchitto: “Un gran bel match televisivo dove Berlusconi e’ salito sul ring, ha dato e ha preso colpi, ma ha dato vita comunque a una notevole performance televisiva. Non crediamo che nessun leader tradizionale avrebbe accettato di sottoporsi ad un simile trattamento. Monti, con la grande opinione che ha di se stesso e anche con la sua spocchia, non avrebbe retto piu’ di 3 minuti”

 

Mariastella Gelmini: “Santoro ringrazi il suo avversario storico per il boom degli ascolti in tv”

 

Renato Brunetta: “E’ di dimensione formidabile - la performance televisiva di Silvio Berlusconi. Aveva tutti contro, in modo irriducibile e aggressivo. Silvio Berlusconi e’ uscito dalla fossa dei leoni leggero come una piuma, dopo aver dispensato sorrisi e risposte, alzando la voce il giusto, perdendo il controllo mai. Ha portato a casa un risultato di ascolto inarrivabile per i comuni mortali, ha costretto sulla difensiva il Grande Conduttore Rosso, che in molti momenti appariva come un giovanotto di belle speranze alle prime esperienze televisive, ha ascoltato pazientemente accuse infamanti, opponendo garbo e fermezza. Un gigante chiamato Berlusconi”

 

Annamaria Bernini: “Santoro lo voleva dalla parte del toro Silvio ne è uscito da torero vincente”

 

Gaetano Quagliarello: “Berlusconi ha liquefatto in tre ore i suoi inquisitori di vent’anni”

 

Ignazio La Russa: “Berlusconi è molto in forma, la sua performance mi ha soddisfatto”

 

Bruno Vespa: “Michele Santoro ha fatto per Silvio Berlusconi quel che Emilio Fede non è mai riuscito a combinare. Nessun dubbio, s’intende, sulla serietà professionale di un bravo conduttore. Ma veder trionfare il Cavaliere nell’arena che da quasi vent’anni gli è più ostile ha scaldato i cuori di tanti delusi”

 

 

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento