Tutto Sposi la fiera che non arretra con la crisi
Gen 10th, 2013 | Di cc | Categoria: Cronaca RegionaleLa XXIV edizione dal 12 al 20 gennaio alla Mostra d’Oltremare di Napoli
Arredamento, Wedding, Alta Moda e Forum della Famiglia
Napoli, 10 gennaio 2013 - Sarà Manuela Arcuri, madrina della 24° edizione di Tutto Sposi, ad aprire la giornata inaugurale del più celebre salone nazionale dedicato alla famiglia ed al matrimonio.
L’attrice sfilerà in passerella con un abito bianco dell’atelier Vanitas, white sponsor della manifestazione con la splendida scenografia progettata dal regista Alessandro Mazzini, che avrà una coreografia di venti modelle professioniste e 40 elementi di orchestra, che intoneranno le note dell’Aida.
L’evento dedicato alla famiglia ed al matrimonio si svolgerà anche quest’anno in tutti i sei padiglioni del quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare di Napoli, con la significativa presenza di oltre 350 espositori su un’area di 45 mila metri quadri, dimostrando quindi tutta la forza del salone specializzato che, nonostante la crisi, non arretra mai.
L’esposizione avrà protagonista l’Alta Moda Sposa con sfilate tutti i giorni, per un totale di 12 defilèe. Quest’anno in passerella Vanitas, Gai Mattiolo, Gattinoni, Fausto, Sarli, Renato Balestra, BG le Spose di Ungaro, Linda Moschiano, Gianni Molaro, Bruno Caruso, Atelier Giulia, D’Anna Spose, Atelier Signore con il Live Show curato dal più famoso Wedding Planner Enzo Miccio.
Sulla stessa passerella negli anni hanno mostrato i propri modelli anche: Alviero Martini, Antongiulio Grande, Carlo Pignatelli, Escada, Francesco,Ciambella, Gigliola Curiel, Grimaldi e Giardina, Lorenzo Riva, Luisa Beccarla, Malhas Grace Pear, Marella Ferrera, Mariella Burani, Pino Lancetti, Raffaella Curiel, Rocco Barocco, Stephan Janson.
La manifestazione ospiterà anche quest’anno i Forum della Famiglia, organizzati dall’Osservatorio Familiare Italiano con il patrocinio dall’Ordine degli Avvocati della Provincia di Milano e di Napoli, dall’Ordine degli Psicologi della Campania, dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Campania, dall’Università Suor Orsola Benincasa e dalla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Parthenope. Parteciperanno, inoltre, figure professionali ed istituzionali quali avvocati, giornalisti, scrittori, psichiatri, professori e opinion leader che illustreranno alle giovani coppie di sposi le principali tematiche relative alla vita coniugale.
Da lunedì 14 a venerdì 18 gennaio si svolgeranno i casting di MISS Tutto Sposi, le venti finaliste verranno introdotte nel mondo della moda.
Orario di apertura sabato e domenica 10.30-23.30.
Dal lunedì al venerdì 16.30 -22.30
Costo del biglietto: 11 euro (acquistabile al botteghino).
Buono sconto di 8,00 euro per la coppia: sul sito www.tuttosposi.it è possibile richiedere il voucher da ritirare presso il punto vendita indicato.
Rivista Tutto Sposi in omaggio alle future spose al pad.6 ( iniziativa valida fino ad esaurimento scorte)