Si festeggia il Natale
Dic 22nd, 2012 | Di cc | Categoria: Scuola e GiovaniDal 26 dicembre al 6 gennaio il Centro Commerciale Campania festeggia il Natale e l’inizio del nuovo anno offrendo ai visitatori una serie di eventi per adulti e bambini. Musica, cabaret, momenti ludici aperti a tutti.
26 dicembre Apertura Galleria Commerciale e Piazza Campania
Il 26 Dicembre per la prima volta i negozi del Centro Commerciale Campania rimarranno aperti al pubblico dalle ore 15:00 alle 22:00! I ristoranti di Piazza Campania saranno aperti già dalle ore 12:00. A Santo Stefano il Campania proporrà due eventi della tradizione natalizia: la divertente Tombolata Multimediale con in palio numerosi premi, e la straordinaria esibizione dei Happy Day Gospel Singers, tra i migliori gruppi gospel al mondo.
Eventi in programma:
26 Dicembre
A Santo Stefano il Campania proporrà due eventi della tradizione natalizia: alle 18.00 la divertente Tombolata Multimediale, condotta da Gigio Rosa e Rosanna Iannacone, con in palio numerosi premi. Alle 21.45 la straordinaria esibizione dei Happy Day Gospel Singers, tra i migliori gruppi gospel al mondo.
27 dicembre
Alle 21.45 in Piazza Campania il live show di Francesco Renga: atmosfere cantautoriali con le melodie e i testi di una vita in musica.
28 dicembre
Dalle 15.00 i più giovani avranno la possibilità di far echeggiare le loro doti canore dal palco di Piazza Campania partecipando al casting ufficiale di “Io Canto”, show televisivo di grande successo in onda su Canale 5
Alle 21.45 la serata si anima con l’energia e i colori di Zumba Christmas Show, uno spettacolo coreografato, a sfondo natalizio dove danza e fitness, unendosi, si ispirano ai ritmi latino americani e all’arte della danza accademica e contemporanea L’idea è quella di offrire al pubblico sempre più numeroso un concetto nuovo di Zumba, quello di essere SPETTATORI.
29 dicembre
Alle 21.45 in Piazza Campania è cabaret con il divertentissimo Peppe Iodice. Lo spettacolo e la vita reale si intrecciano e si incastrano perfettamente in una giravolta di situazioni, di gag, di monologhi esilaranti. Uno show che così diventa una festa, e che festa ragazzi!
30 dicembre
L’ultimo appuntamento dell’anno, alle 21.45, sarà con Paolo Belli & the Big Band
in The Social Swing Tour. |
2-3-4-gennaio ore 21.45
Il 2012 si aprirà all’insegna della nuova generazione di cantanti italiani: dal 2 al 4 gennaio, per tre sere, i giovani protagonisti, tra cui 4 finalisti, dell’ultima edizione di X Factor si esibiranno sul palco di Piazza Campania: Ics e Donatella si esibiranno il 2 gennaio, Daniele Coletta e Cixi il 3 gennaio e Davide Merlini e Nice concluderanno il 4 gennaio.
3 gennaio
Alle 17.00 è il momento del“Canta Tour”condotto da Charlie Gnocchi, famoso inviato di Striscia la Notizia ?che inviterà i visitatori del centro a partecipare al campionato di Karaoke natalizio.? Una competizione canora tutta da ridere.? Il vincitore riceverà in premio un Canta Tu e tutti i partecipanti saranno omaggiati da simpatici gadget.
5 gennaio
Alle 21.45 andrà in scena la kermesse con i comici di Made in Sud, lo show rigorosamente fatto al di sotto del Po. Piazza Campania sarà teatro di gag e sketch esilaranti interpretati da un cast ricco e Gigi e Ross, Fatima, Ciro Giustiniani, Ivan e Cristiano, Mino Abbacuccio, Arteteca, Suddine
6 gennaio
La giornata dell’Epifania sarà allietata dalla regina delle sigle televisive: Cristina D’Avena. Un Karaoke sulle note tanto amate dai più piccoli, i grandi successi di Cristina che a fine spettacolo si tratterà con i suoi fan per firmare autografi.