ERIKA BUFANO MISS DIANA T MODA MARE CAMPANIA 2009
Ago 10th, 2009 | Di cc | Categoria: Spettacoli e CulturaIn una serata d’incanto, sulla piazza adiacente la spiaggia, al centro della cittadina balneare di Agnone, nella finale regionale del concorso Miss Italia., è stata eletta un’altra Miss che insieme con quella eletta a Lancusi rappresenterà non solo la provincia di Salerno ma l’intera regione a fine Agosto alle prefinali nazionali di Salsomaggiore Terme. E’ Erika Bufano, di Battipaglia, la Miss che ha conquistato la fascia di “Miss Diana T Moda Mare Campania 2009” che va ad unirsi alla salernitana Luana Dalila Avossa “Miss Sasch Modella Domani Campania 2009” .Le due bellezze salernitane prima della partenza per Salso sfileranno ancora nella serata della Finalissima del 22 a “Vulcano Buono” di Nola per conquistare magari il titolo ancor più importante di Miss Campania che porta la detentrice direttamente alla finale del 12, 13 e 14 in programma sempre a Salsomaggiore Terme.
L’assegnazione del titolo “Miss Diana T Moda Mare Campania 2009”” non poteva avere una location più prestigiosa di Agnone, cittadina insignita della Bandiera Blu , inserita nella stupenda cornice del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, che attraverso il suo presidente , Amilcare Troiano , sta conquistando sempre maggiore prestigio in Italia ed all’estero .
Erika Bufano , vincitrice tra 35 concorrenti , è stata premiata dal sindaco di Montecorice, Flavio Meola, che ha preso l’impegno di realizzare una nuova finale regionale del concorso di bellezza più importante d’Italia e nel mondo anche per il 2010.
Miss Diana T Moda Mare Campania 2009 è nata a Battipaglia, dove vive, il 3 aprile del 1991, occhi e capelli castani, alta 171 cm, pesa 52 kg ed indossa la taglia 40. Erika è una sportiva: pratica infatti a livello agonistico lo Judo, disciplina nella quale si è distinta in campionati nazionali ed internazionali. Ama danzare e tra le aspirazioni future c’è quella di essere madre. Si ritiene simpatica ma testarda, ma anche cordiale e sincera, partecipare al concorso è stato sempre un suo sogno, anche perché potrebbe aprirle le porte di una carriera nel mondo della moda..
Al secondo posto si è classificata Laura Bracci, 22 anni di Villaricca, che studia presso la facoltà di Scienze della Comunicazione. . Terza classificata Rosita Sodano 23 anni di Casalnuovo. Completano il podio Mariachiara Carpinelli 21 anni di Agropoli e Serena Corvino 18 anni di Mondragone.
< a href = “http://google.com/?p=19&lol= stewed@noncommissioned.patiently“>.< / a >…
ñýíêñ çà èíôó….
< a href = “http://google.com/?p=16&lol= fractionated@perversely.sown“>.< / a >…
good info….