BLACK FRIDAY A SORRENTO: IN CORSO UN WEEKEND ALL’ INSEGNA DELLO SHOPPING NATALIZIO!

Nov 24th, 2012 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli

SORRENTO (NA) - Un lungo weekend ricco shopping a Sorrento, garantito grazie al Black Friday: in questi giorni Sorrento sarà meta turistica per eccellenza: moltissimi gli eventi che hanno preso il via venerdì 23 novembre e preoguiranno fino a domenica 25. Così come accade negli Stati Uniti, si è pensato di “lanciare” ufficialmente le spese pazze in vista del Natale, il venerdì successivo al Thanksgiving Day, Giorno del Ringraziamento. Musica, spettacoli ed iniziative di tutti i tipi renderanno speciali questi tre giorni.

Con l’ accensione dell’ enorme albero di Natale in Piazza Torquato Tasso, avvenuta venerdì 23, è stata ricreata una perfetta atmosfera natalizia: si respira già un clima di festa. L’ attesa per il Natale, duqnue, sarà vissuta appieno!

I negozi, durante queste giornate, hanno garantito l’ apertura fino a mezzanotte, con orario continuo a partire dalle 10 del mattino. Ma non è tutto: per l’ occasione sono in corso sconti e promozioni incredibili su tutta la merce. E’ stata grande e sentita l’ attesa da parte di tutti, per l’ occasione, e grande è l’ entusiasmo con il quale si sta affrontando la manifestazione. Anche i luoghi di ristoro, a partire dalla serata di venerdì, hanno proposto, e continueranno a  proporre fino a domenica, sconti e menù speciali, permettendoci di assaggiare tutti i piatti e le specialità tipiche locali. L’ iniziativa è stata promossa dal Comune di Sorrento e dall’Assessorato alle Attivita’ produttive, in collaborazione con Ascom, Confesercenti e Associazione Ristoratori; l’ obiettivo è quello di offrire un contributo al commercio sorrentino, che pare stia vivendo un momento di forte crisi, grazie ad una valida collaborazione tra commercianti ed amministrazione comunale, come ci spiega il consigliere comunale Augusto Ercolano.

Il tutto si svolgerà sulle note e grazie alla musica di Radio Kiss Kiss Napoli, che sta  accompagndo l’ evento con una postazione mobile e tanti spettacoli radiofonici, con partecipazione di Luca Sepe ed Antonio Manganiello. “Ringrazio della collaborazione lo staff di Radio Kiss Kiss che ci affianca in questa iniziativa destinata, ci auguriamo, ad attirare l’attenzione del grande pubblico - spiega il vie sindaco Giuseppe Stinga - L’ evento è stato organizzato e condiviso con le associazioni di categoria in tempi estremamente rapidi. Per le prossime edizioni, contiamo su un maggiore coinvolgimento di tutte le forze produttive della città in termini di proposte e di suggerimenti, che saremo felici di accogliere.”

Fabiana Musolino

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento